Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 27 luglio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 27 luglio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 21 al 27 luglio 2013, su Rete 4 a partire dalle 19:35

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 27 luglio 2013

    Cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda questa settimana, dal 21 al 27 luglio 2013? Marlene è sempre alle prese con Veit ed è insicura se fidarsi o meno del genitore, mentre Kira deve prendere una decisione importante dopo la scelta comunicatale da Martin. Scopriamo più nel dettaglio cosa succederà con le nostre anticipazioni.

    Martin (David Paryla) si è dichiarato a Kira (Mareike Lindenmeyer) e le ha detto che è pronto a rinunciare ai voti per lei. I due vengono sorpresi in atteggiamenti compormettenti da Xaver (Jan van Weyde), che decide per questo di lasciare l’appartamento. La ragazza si sente in colpa nei confronti di quest’ultimo, chiaramente ferito, ed è anche molto insicura sul rapporto con Martin. Per questo chiede al sacerdote un po’ di tempo per riflettere, mentre lui dovrà incontrare il vescovo prima di ufficializzare la sua decisione di abbandonare la Chiesa.

    Veit (Guido Broscheit) cerca di avvicinarsi a Marlene (Lucy Scherer) per costruire un rapporto con lei, ma Natascha (Melanie Wiegmann) la mette in guardia, dicendole che l’uomo non è capace di amare nessuno. La giovane riceve in dono dal padre un ciondolo a forma di regina degli scacchi, oggetto che l’uomo intende produrre su larga scala e inserire in una nuova collezione.

    In seguito, Marlene accetta di partire per il Sudafrica con Veit e Michael (Erich Altenkopf), lasciando sconcertata la madre. Il suo proposito vacillerà però quando Konstantin (Moritz Tittel) realizzerà un album di loro fotografie e glielo regalerà come ricordo. Marlene deciderà lo stesso di partire o cambierà idea?

    Nel frattempo, Doris (Simone Ritscher) cerca di somministrare a Charlotte (Mona Seefried) una dose eccessiva di Morphalin ma viene sorpresa da Werner (Dirk Galuba) ed è costretta ad assumere lei stessa il farmaco. L’uomo chiede poi a Julius (Michele Oliveri) di tornare a vivere con loro, in modo da poter tenere d’occhio costantemente Charlotte…

    Per saperne di più, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    405