Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 26 gennaio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 26 gennaio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 21 al 26 gennaio 2013 su Rete 4: Theresa e Moritz, la coppia protagonista della soap opera tedesca, finalmente si sposano

da in Prime Visioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    È una settimana decisiva per la coppia protagonista di Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 26 gennaio 2013 si concentrano in particolare sull’attesissimo matrimonio di Theresa Burger (Ines Lutz) e Moritz Van Norden (Daniel Funffrock). L’uomo, infatti, ha deciso di annullare le sue nozze con Kristin (Nina Schmieder), che nel frattempo è stata arrestata. Tra gli eventi di questa settimana di programmazione della soap opera tedesca di Rete 4, però, c’è anche l’arrivo di un nuovo personaggio, Natascha Schweizter (Melanie Wiegmann), cantante e madre di Marlene (Lucy Scherer).

    Per la gioia di Konstantin (Moritz Tittel), che non pensava ad altro da giorni, al Furstenhof finalmente arriva Natascha: ad accogliere la mamma di Marlene c’è anche Werner (Dirk Galuba), con il quale successivamente avverrà uno scambio di valigette. Nel suo ufficio, infatti, l’uomo prenderà per errore la borsa di Natascha contenente gli spartiti della sua nuova canzone, mentre la donna se ne andrà con quella di Werner, ben più preziosa, visto che al suo interno c’è un milione di euro.

    I più felici, però, sono Theresa e Moritz: il matrimonio con Kristin è stato finalmente annullato e l’uomo attraverso poetici messaggi conduce la sua amata a un dolce incontro durante il quale, dopo essersi inginocchiato, le chiede la mano.

    E mentre fervono i preparativi per le nozze (cui parteciperà anche Konstantin), c’è un’altra donna che sogna di sposarsi: Doris (Simone Ritscher), infatti, vorrebbe tanto diventare la moglie di Werner ma per ora dovrà accontentarsi di un cavallo ricevuto in regalo con la promessa dell’uomo che ‘se in questa vita rimetterà piede sull’altare, sarà con lei’.

    Intanto Hendrik (Golo Euler) prega Marie (Annabelle Leip) di confessare ai genitori il reale motivo della visita, anche perché Alfons (Sepp Schauer) sembra ormai vicino a scoprire la verità e per lui sarà poi uno shock apprendere che Hendrik e Marie hanno bisogno di un prestito di ben quattrocentomila euro per la loro attività commerciale.
    A essere in difficoltà, però, è anche Xaver (Jan van Weyde), il quale è sempre più dubbioso sull’eventualità di crescere sua figlia da solo e per questo conta sull’aiuto dei suoi compagni d’appartamento…

    Infine il matrimonio di Moritz e Theresa riserverà una brutta sorpresa a Marlene: dopo aver preso il bouquet della sposa va a cercare Konstantin ma lo sorprende mentre bacia appassionatamente Natascha

    L’appuntamento con la soap opera Tempesta d’amore è tutte le sere dal lunedì al sabato alle 19:35 su Rete 4.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI