Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 26 ottobre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 26 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 20 al 26 ottobre 2013, alle 19:35 su Rete 4

da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 26 ottobre 2013

    Si prospetta una grande settimana per gli appassionati di Tempesta d’amore! Le puntate in onda dal 20 al 26 ottobre 2013 segneranno infatti un punto di svolta decisivo per quanto riguarda la tormentata storia d’amore tra i due protagonisti. Mentre, nel frattempo, qualcuno cercherà di mettere in vendita al miglior offerente il tanto amato Furstenhof. Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca.

    Michael (Erich Altenkopf) è deluso per il fatto di dover rinunciare al trasferimento a Firenze con Marlene (Lucy Scherer), ma cerca di farsene una ragione.

    Hildegard (Antje Hagen) incontra un suo vecchio amico, un tale Eberhard Schuster, con cui aveva lavorato tanti anni prima su una nave da crociera. I due, all’epoca, si erano sposati per gioco, ma in realtà quel matrimonio risulta ancora valido.

    Doris (Simone Ritscher) cerca un acquirente per il Furstenhof e pensa di sottoporre l’affare a Grosswihler; quest’ultimo, però, non è più interessato. Charlotte (Mona Seefried) contatta invece Friedrich Stahl, grande sostenitore della fondazione Elisabeth Saalfeld, ma ancora una volta deve vedersela con le macchinazioni della sua rivale. Quando infatti giunge all’albergo Leonard, il figlio di Friedrich, Doris decide di offrirgli la vendita dell’hotel per sei milioni di euro. In seguito, il ragazzo le chiede di poter lavorare in incognito al Furstenhof.

    Konstantin (Moritz Tittel) realizza con enorme sconcerto di provare dei sentimenti molto forti e reali per Marlene, mentre Natascha (Melanie Wiegmann) è al settimo cielo all’idea di poter sposare il giovane e adottare un bambino con lui.

    Konstantin si confida con Nils e gli parla di cosa prova per Marlene. Più tardi, quest’ultima gli confessa di averlo amato per molto tempo, mandandolo ancora più in confusione.
    Quando arriva il fatidico giorno delle nozze con Natascha, Konstantin si tira indietro all’ultimo minuto e la donna gli svela allora tutta la verità sul bambino che ha perso. L’uomo ne resta sconvolto e decide di tagliare la donna fuori dalla sua vita. Natascha cade preda della disperazione e finisce col fare un gesto estremo: armata di coltello, ferisce il ragazzo e scappa via…

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore