Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 25 maggio 2013

Trama e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 20 al 25 maggio 2013, alle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 25 maggio 2013

    Si prospetta una settimana molto avvincente per i fan di Tempesta d’amore. Nelle puntate in onda dal 20 al 25 maggio 2013, assisteremo a molti sconvolgimenti tra cui un incidente quasi mortale. Quale personaggio vi resterà coinvolto e quali ripercussioni avrà il tragico evento sugli altri protagonisti? Per scoprirlo, leggete le nostre anticipazioni.

    Mandy (Lara Mandoki) e Marlene (Lucy Scherer) propongono a Werner (Dirk Galuba) di aprire una gioielleria e un salone di bellezza all’interno del Fürstenhof, ma l’uomo rifiuta. Konstantin (Moritz Tittel) si innervosisce per il fatto che il padre abbia preso una decisione così importante senza consultarlo. Il ragazzo decide allora di tornare al bar e, aiutato da Marlene, addobba il locale per il campionato dei baristi. Mentre sta appendendo uno striscione scivola però dalla scala, batte la testa ed entra in coma. Marlene gli resta accanto angosciata, mente Natascha (Melanie Wiegmann) va a Monaco con un produttore musicale di nome Ari. I due passano la notte insieme ma la donna se ne pente subito e torna a casa. Qui viene aggredita dalla figlia, che la accusa di non amare realmente Konstantin. Il giovane deve essere sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, ma Werner è contrario. Doris (Simone Ritscher) vuole invece che il figlio venga operato e, pur di convincere Werner, si dichiara pronta a cedergli il 90 per cento delle azioni dell’hotel.

    Konstantin viene quindi operato, mentre tutti i suoi cari attendono in preda all’ansia. Michael (Erich Altenkopf) comunica loro che l’intervento è pienamente riuscito e l’ematoma è stato riassorbito. Il ragazzo, però, tarda a risvegliarsi…

    Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) riesce a cacciarsi nuovamente nei guai, creando grossi problemi a Julius (Michele Oliveri) e al suo romanzo in uscita.

    Xaver (Jan van Weyde) chiede a Kira (Mareike Lindenmeyer) di andare a vivere con lui, ma la ragazza è molto titubante. Dal momento che non ricambia i sentimenti di lui, ha paura di dargli false speranze. E, in effetti, tra i due si scateneranno dei fraintendimenti.

    Konstantin ha una crisi cardiocircolatoria e rischia la vita. Marlene sente dentro di sè che il ragazzo ha bisogno di lei e si precipita in ospedale. Quando giunge a destinazione, Konstantin si è risvegliato…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, dal lunedì al sabato, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.