Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 all’8 febbraio 2014

Le anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 2 all'8 febbraio 2014 su Rete 4

da , il

    Riserveranno come sempre tantissime sorprese i nuovi episodi di Tempesta d’amore, di cui vi proponiamo puntualmente le anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 2 all’8 febbraio 2014 nell’access prime time di Rete 4. Per ora vi diciamo che Patrizia cercherà di sedurre Leonard con l’intenzione di farlo passare per il padre del bambino che aspetta. E questo è solo l’antipasto! Per il resto non vi resta che proseguire nella lettura!

    Patrizia (Nadine Warmuth) e Barbara (Nicola Tiggeler) hanno un nuovo, acceso diverbio quando la prima si mette in cerca della valigetta contenente l’ingente somma di denaro offerta a Werner (Dirk Galuba) e la seconda se ne accorge.

    Prosegue intanto il tentativo di Patrizia di conquistare Leonard (Christian Feist): la donna prima acquista l’abito da sposa che Pauline (Liza Tzschirner) ha messo in vendita al mercatino dell’usato e poi, dopo aver scoperto l’interesse dell’uomo verso i bambini poveri della Romania, cerca di sedurlo per fargli credere che il bambino che aspetta da Friedrich Stahl (Dietrich Adam) è suo.

    L’occasione per dare il via al suo piano gliela offre su un piatto d’argento proprio la rivale in amore: a causa di un imprevisto Leonard è costretto a rimandare il viaggio per la Romania, ma Pauline decide di partire comunque con Martin (David Paryla) per portare gli aiuti ai bisognosi. Patrizia ha quindi campo libero con Leonard: dopo averlo drogato cerca di portarselo a letto…

    Nel frattempo Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che sua figlia Marlene (Lucy Scherer) è incinta e, sconsolata, finisce col bere qualche bicchiere di troppo e fare l’amore con Michael (Erich Altenkopf). Il mattino dopo il dottore si pente dell’accaduto e si sfoga con Andrè (Joachim Lätsch), senza accorgersi che Natascha sta ascoltando la discussione.

    Nuovi guai in vista per Werner: il sindaco, infatti, si è servito di un’impresa edile della sua città natale per la ristrutturazione della scuola.

    Infine Friedrich inizia a indagare per saperne di più sulla morte della sorella Johanna, convinta che sia stata indotta a suicidarsi da un esorcismo, poi, insieme a Charlotte (Mona Seefried), appena tornata dall’Africa, va ad una conferenza stampa.

    Alla prossima settimana con le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore!