Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 25 gennaio 2014

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 19 al 25 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda su Rete 4 dal 19 al 25 gennaio 2014

    Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? Allora non perdetevi le anticipazioni e trame degli episodi in onda dal 19 al 25 gennaio 2014 nel preserale di Rete 4. Ne succederanno delle belle: come sempre, infatti, i protagonisti della soap opera tedesca ambientata al Fürstenhof riserveranno grandi colpi di scena ai loro numerosi e fedelissimi fan. Uno su tutti? Il ritorno della perfida Barbara Von Heidenberg, la dark lady dell’hotel!

    Natascha (Melanie Wiegmann) si lascia andare alla passione e bacia Curd: l’uomo, innamorato della donna, valuta l’ipotesi di rifiutare il lavoro in Africa che gli è stato proposto ma alla fine, su pressione di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) e temendo una sua vendetta, decide di partire per il continente nero. Intanto il ritorno di Barbara al Fürstenhof come moglie dell’ambasciatore del San Cortez ha provocato parecchi screzi. È soprattutto Charlotte (Mona Seefried) a non volerla tra i piedi in albergo e questo la porta a litigare con Friedrich (Dietrich Adam), accusandolo di non saper gestire l’albergo come invece faceva Werner (Dirk Galuba). Il proprietario dell’hotel accusa il colpo e chiede a Patrizia (Nadine Warmuth) di controllare la sua sorellastra affinché non entri negli ambienti comuni del Fürstenhof.

    Andrè, però, supplica Patrizia di non fidarsi della nuova arrivata, che intanto riconosce con la sorella di aver commesso tanti errori in vita sua ma di essere ora seriamente intenzionata a cambiare a farsi perdonare da tutti coloro cui ha fatto del male. E così quando Friedrich chiede a Patrizia di sbarazzarsi di Barbara perché non vuole che continui a rimanere nell’albergo, la donna anziché agire in tal senso cerca di sedurre l’uomo, intromettendosi dunque nella storia tra Charlotte e Friedrich, ma solo per allontanare la sua rivale in amore.

    E passiamo ora proprio alla storyline di Pauline (Liza Tzschirner), che come vi avevamo anticipato, ha annullato il matrimonio con Leonard (Christian Feist) dopo aver scoperto le sue bugie e ora è intenzionata a scoprire la verità sulla morte del nonno. La ragazza, dopo aver rifiutato i 600 mila euro che le ha offerto Friedrich come risarcimento, grazie a Coco (Mirjam Heimann) viene in possesso della cartella clinica di suo nonno, certa che questa possa far emergere la verità. Successivamente Leonard propone a Pauline di utilizzare il vecchio negozio di Marlene per vendere i suoi dolci, visto che ha trovato un cofanetto con la stemma della sua famiglia in cui erano custodite delle ricette per preparare dei misteriosi dolcetti dell’amore.

    Nel frattempo Alfons (Sepp Schauer) viene eletto nuovo volto della Baviera ma nonostante l’aiuto di Goran (Saša Kekez) non riesce a pubblicizzare dei formaggi di capra aromatizzati alle erbe alpine, dopodiché organizzano una colletta tra i dipendenti del Furstenhof per comprare un letto per il padre di Tina (Christin Balogh) che si trova in una casa di cura per anziani.

    521