Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 23 novembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 23 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda su Rete 4 dal 18 al 23 novembre 2013

    Curiosi di scoprire quali altri intrighi e misteri ha in serbo per noi la soap opera tedesca Tempesta d’amore? Allora non perdetevi le anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 18 al 23 novembre 2013 nel consueto appuntamento della fascia preserale di Rete 4. A tal proposito vi ricordiamo che la serie ha subito un nuovo cambio di programmazione: è saltato l’appuntamento nel prime time della domenica ed è raddoppiato quello del sabato. Per cui ora Tempesta d’amore va in onda dal lunedì al sabato alle 19:35 e il martedì anche in prima serata.

    Finora gli inquilini dell’hotel Furstenhof hanno sempre sorpreso gli appassionati telespettatori di Tempesta d’amore, dunque cos’altro potrà mai accadere di sensazionale? Quali altri colpi di scena li attendono? Scopritelo subito con le nostre anticipazioni.

    Joseph rivela a Pauline che un tempo il Furstenhof apparteneva ai suoi nonni e che è stato proprio lui ad autenticare l’atto di vendita. L’uomo, sentendosi in colpa per la situazione vissuta dalla ragazza, decide di nominarla sua erede. Il lieto fine sembra dietro l’angolo peccato però che Patrizia, nel frattempo venuta a sapere che il nonno di Pauline morì per un infarto, scopre le intenzioni di Joseph e lo uccide soffocandolo con un cuscino. In seguito al ritrovamento di un pezzo di vetro nella sua camera, a Martin inizia a sorgere il dubbio che l’uomo possa essere stato ucciso.

    Purtroppo per lei, Patrizia ha fatto male i conti e rimane di stucco quando gli amministratori dei beni di Joseph la informano che resta ben poco, quasi nulla, del patrimonio dell’uomo. Questa conversazione viene ascoltata di nascosto da Tina, la quale, pensando che Patrizia voglia impossessarsi del patrimonio di Leonard, decide di raccontare tutto a Pauline.

    Vediamo ora, invece, cosa accadrà tra Marlene e Konstantin.

    L’uomo è disposto a tutto pur di riconquistare la ragazza e così decide di andare al concerto di Natascha, la quale, fraintendendo, si illude che Konstantin voglia recuperare il loro rapporto. Ma in arrivo c’è la peggiore delle notizie per la cantante: la donna, infatti, scopre di non poter più cantare e per questo vuole suicidarsi. Fortunatamente Marlene legge la sua lettera d’addio e riesce a impedire alla madre di compiere il folle gesto. Natascha viene quindi portata in ospedale per una lavanda gastrica. Non è proprio il momento giusto per rivelarle di essere tornata con Konstantin e così Marlene, che nel frattempo ha confessato a Michael di non volerlo più sposare, chiede all’uomo di pazientare ancora prima di rendere nota la loro relazione. Solo quando Michael minaccerà la coppia di rivelare tutto a Natascha, la ragazza, in preda ai sensi di colpa, si convincerà a dire tutta la verità a sua madre.

    Infine Friedrich, per riconquistare la fiducia di Charlotte, fa finta di appoggiare la candidatura a sindaco di Werner nella campagna elettorale, ma in realtà dà il suo sostegno a Rosi Zwick.

    524

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI