Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 23 marzo 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 23 marzo 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 18 al 23 marzo 2013

da in Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame puntate dal 18 al 23 marzo 2013

    Matrimoni, fughe e tragedie occuperanno le trame di Tempesta d’amore nelle puntate in onda dal 18 al 23 marzo 2013. Questa settimana si preannuncia molto movimentata per i frequentatori dell’hotel Furstenhof. L’albergo verrà infatti messo in quarantena, con enorme sconcerto e preoccupazione dei suoi occupanti. Vediamo le anticipazioni della soap opera tedesca.

    Marlene (Lucy Scherer) è in via di ripresa dopo l’operazione subita e confessa a Natascha (Melanie Wiegmann) che, una volta guarita, vorrà dedicarsi solo alla propria carriera. La madre resta addolorata nell’apprendere la notizia.

    Martin (David Paryla) è partito per il Canada insieme a Xaver (Jan Van Weyde) e Kira (Mareike Lindenmeyer). Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di seguirli e scappa dopo aver rubato le carte di credito di Andrè (Joachim Lätsch). Quest’ultimo non può fare a meno di partire a sua volta per andarla a riprendere, abbandonando quindi la preparazione del pranzo di nozze di Doris (Simone Ritscher). In Canada, André riesce a rintracciare la figlia e la obbliga a tornare indietro con lui: Sabrina sembra acconsentire in un primo tempo, ma poi approfitta di una distrazione del padre per fuggire via.

    Il giorno del matrimonio di Doris parte sotto pessimi ausipici. Non solo Andrè non può preparare il pranzo, nè Martin può celebrare il rito, ma una pericolosa minaccia collettiva si abbatte sul Furstenhof. Alexander (Gregory B. Waldis) trova infatti Isabell priva di sensi nella propria stanza d’albergo, con il corpo ricoperto dalle piaghe tipiche del virus Milung. L’uomo allerta subito le autorità sanitarie, che mettono sotto quarantena l’intero edificio.
    Le nozze sono chiaramente sospese e tutti gli ospiti vengono isolati nelle rispettive camere.

    Il panico si impadronisce di loro di fronte alla possibilità di essere stati contagiati dall’infezione, ma ognuno reagisce in maniera differente al pericolo.
    In seguito, Werner (Dirk Galuba) viene a sapere che Isabell è morta e comincia a temere che coloro che hanno avuto contatti con lei subiranno lo stesso, tragico destino.

    Natascha pensa di sfruttare la drammatica situazione per realizzare un servizio di successo, narrando in diretta gli avvenimenti all’interno dell’hotel. Marlene cerca però di impedirglielo, sottraendole il computer.

    Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Rete 4. Per le nuove trame e anticipazioni, l’appuntamento è invece fissato tra sette giorni!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4Soap OperaTempesta d'amore Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI