Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 23 febbraio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 23 febbraio 2013

Le anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda su Rete 4 dal 18 al 23 febbraio 2013: Natascha e Xaver in pericolo

    anticipazioni trama tempesta d'amore puntate dal 18 al 23 febbraio 2013

    Curiosi di sapere cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda da lunedì 18 a sabato 23 febbraio 2013? Scopritelo con noi nelle anticipazioni e trame della soap opera tedesca di Rete 4. L’ottava stagione inedita di Tempesta d’amore prosegue come sempre tra intrighi e passioni che, nella prossima settimana di programmazione, vedranno protagonisti soprattutto il nuovo arrivato Don Martin Windgassen (David Paryla), il sacerdote amico di Xaver (Jan Van Weyde), e Doris (Simone Ritscher) da una parte, e Natascha (Melanie Wiegmann), Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) dall’altra.

    Dunque tuffiamoci subito nelle anticipazioni di Tempesta d’amore per le puntate dal 18 al 23 febbraio 2013: al Fürstenhof arriva un nuovo cliente, Dieter Krätzig, che cattura subito l’attenzione di Natascha. La cantante infatti lo ‘usa’ e lo provoca durante il suo concerto per far ingelosire Konstantin. La situazione però sfugge di mano a Natascha quando si ritrova inaspettatamente in camera Dieter, piuttosto aggressivo e male intenzionato: inizialmente la donna finge di accettare le pesanti avance dell’uomo poi però per neutralizzarlo lo colpisce con una scarica elettrica. Temendo di averlo ucciso la cantante chiama Marlene: la ragazza tranquillizza la madre rassicurandola che è solo svenuto. E infatti poco dopo Dieter si riprende e corre a denunciare l’aggressione a Doris e Konstantin sostenendo che Natascha avesse intenzione di rubargli gli ottomila euro in contanti che aveva con sé. Come se non bastasse l’uomo afferma che potrà dimenticare l’accaduto solo se Natascha farà un’esibizione privata per lui…

    Nel frattempo alla birreria Julius (Michele Oliveri) e Werner (Dirk Galuba) si giocano un mucchio di soldi a dadi nonostante sia stato vietato loro di giocare d’azzardo nel locale.

    E così il giorno dopo Andrè (Joachim Latsch) scopre che alla birreria è stata revocata la licenza per la vendita degli alcolici proprio per colpa di Julius e di Werner e quindi licenzia Julius per avergli disobbedito.

    Intanto mentre Martin riesce a far sì che Mandy (Lara Mandoki) apra il suo centro estetico al Fürstenhof, Xaver capisce che non è affatto facile convincere il suo amico sacerdote ad infrangere il voto di celibato. Poi insieme si appassionano alla storia della campana della chiesa di Bichlheim: Martin si fa dire dov’è dal sindaco e va con Xaver a cercarla. I due amici finiscono nella zona militare e malauguratamente Xaver mette il piede su una mina…

    463

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI