Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 22 giugno 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 22 giugno 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 16 all 22 giugno 2013 alle 19:35 su Rete 4

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 15 giugno 2013

    Grandi sconvolgimenti nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’amata soap opera di Rete 4. Negli episodi che andranno in onda dal 16 al 22 giugno 2013 assisteremo all’arrivo, non particolarmente gradito, di un nuovo volto, che porterà scompiglio tra alcuni protagonisti. L’evento principale sarà dato però da un’improvvisa proposta di matrimonio. Per saperne d più, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Alfons (Sepp Schauer) è ancora alle prese con le prove da superare per ottenere l’eredità, nonostante il parere contrario di Hildegard (Antje Hagen): l’uomo vorrebbe accontentare la moglie, ma desidera anche risolvere la loro situazione economica. Il compito successivo stabilito dal testamento gli impone di far riappacificare due persone ostili tra loro. Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di aiutare l’uomo, ma il metodo che ha in mente non incontra il favore di Alfons. Quest’ultimo si mostra contrario e decide di abbandonare la prova, per la gioia di Doris (Simone Ritscher): la donna si convince infatti che potrà entrare presto in possesso dell’abitazione dei Sonnbichler.

    Sabrina decide di portare comunque avanti il suo piano e individua la sua vittima in Mandy (Lara Mandoki): la ragazza provoca quest’ultima fino a inimicarsela, riuscendo nell’intento di scatenare la sua rabbia. Le due giovani litigano sotto gli occhi di Alfons, che ha quindi la possibilità di farle riappacificare.

    Al Furstenhof arriva Gonzalo Pastoriza, il figlio dell’ambasciatore argentino a Berlino nonché campione di biliardo. L’uomo ha dei trascorsi sia con Konstantin (Moritz Tittel) che con Marlene (Lucy Scherer): in passato aveva infatti ostacolato la carriera di Konstantin come giocatore di biliardo e aveva sedotto Marlene per arrivare a Natascha (Melanie Wiegmann). Michael (Erich Altenkopf) scopre della relazione che c’era stata tra Marlene e Gonzalo e di come quest’ultimo avesse usato a proprio vantaggo l’amore della ragazza.
    Per vendicarsi di quanto accaduto anni prima, Marlene sfida Gonzalo e scommette 20.000 euro che Konstantin riuscirà a batterlo a biliardo.

    L’argentino accetta la scommessa.
    Successivamente, Michael si convince che Marlene provi ancora qualcosa per Konstantin e, temendo di perderla, decide di chiederle di sposarlo. La ragazza accetta e i due decidono di organizzare un matrimonio semplice e in fretta. Natascha è contraria e vorrebbe che la figlia predisponesse una cerimonia sfarzosa, ma la giovane acconsente solo a far cantare alla madre quella che considera come la canzone sua e di Michael. Quest’ultimo, intanto, fissa la data in municipio per la settimana seguente.

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, tutti i giorni della settimana, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    483