Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 22 febbraio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 16 al 22 febbraio 2014 su Rete 4

da , il

    Nuove scoppiettanti rivelazioni attendono i fan di Tempesta d’amore nelle anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 16 al 22 febbraio 2014 che puntualmente vi proponiamo. Tra le tante vogliamo anticiparvene subito una davvero succosa che riguarda due rivali in amore: Pauline scopre che Patrizia è incinta! Se volete scoprire il resto, basta continuare nella lettura…

    Patrizia (Nadine Warmuth) confessa a Barbara (Nicola Tiggeler) di essere intenzionata a rivelare a tutti di aspettare un bambino da Leonard (Christian Feist), ma suo malgrado scopre che intanto l’uomo l’ha denunciata per atti persecutori e violenza sessuale. Successivamente lo stesso Leonard apprende da Friedrich (Dietrich Adam) che Patrizia l’ha denunciato a sua volta e così, sconvolto, va dalla donna che, a sorpresa, gli dice di amarlo e di volerlo sposare!

    Ben presto la notizia della denuncia arriva alle orecchie di Pauline (Liza Tzschirner): la donna decide di andare alla polizia per dichiarare che Patrizia le aveva confessato di aver drogato l’uomo. A questo punto sembrano esserci tutti i presupposti per un riavvicinamento tra Pauline e Leonard, ma ancora una volta Patrizia si mette in mezzo. La donna, dopo l’ennesimo litigio con la sorella Barbara, annuncia alla coppia di essere incinta e che il padre del suo bambino è Leonard! Pauline è ovviamente distrutta dalla notizia e decide di tornare in Romania per fare della beneficenza. Al suo ritorno Leonard cercherà di chiarire la situazione con lei.

    Intanto Friedrich ritorna sui suoi passi e decide di non mandare più in pensione Hildegard. Goran (Saša Kekez) riesce a entrare nell’entourage di Magdalena e questo fa sì che a Natascha (Melanie Wiegmann) venga data la possibilità di condurre una programma tutto suo. Un’ottima occasione per la cantante che però rischia di andare in fumo a causa di un malore: dopo un diverbio con Natascha, infatti, Andrè aggiunge del glutammato alla sua pietanza e la donna, allergica a questa sostanza, ha uno choc anafilattico.

    Infine Andrè (Joachim Lätsch) e Michael (Erich Altenkopf) saranno protagonisti di un’incredibile avventura: durante una gita in montagna finiscono col perdersi ma fortunatamente vengono ritrovati presto. Peccato, però, che una volta tornati a casa scoprono che devono pagare un conto molto salato al Soccorso Alpino!

    L’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore è per tutti i giorni alle 20:30 su Rete 4.