Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 21 dicembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 21 dicembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 16 al 21 dicembre 2013 su Rete 4

    Un nuovo personaggio sta per fare il suo ingresso a Tempesta d’amore: questa una delle succose anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 21 dicembre 2013 nell’access prime time di Rete 4. Dalla prossima settimana la soap opera tedesca accoglierà tra i suoi protagonisti Gloria Rapp, una vecchia conoscenza di Charlotte intenzionata ad accogliere la richiesta di far nascere le terme sul terreno del birrificio con l’obiettivo di vendicarsi della donna che in passato le ha soffiato il fidanzato.

    La rottura di un’antica tradizione causerà non pochi guai al neosindaco Werner: l’uomo doveva presiedere la cerimonia di apertura della botte durante la festa del tiro a segno ma a causa di un ritardo sarà Hildegard, spinta da Eberhard, a sostituirsi al sindaco rompendo così la tradizione per cui l’onore di aprire la botte spetti a un uomo. I giornali ne approfittano subito per mettere in cattiva luce Werner ma il neosindaco riesce a ribaltare la situazione a suo favore dichiarando che era ora di interrompere una tradizione troppo maschilista. In seguito l’uomo, nella speranza di riconquistare sua moglie Charlotte, decide di non aiutare più Andrè a vendere il birrificio accettando la proposta di Gloria.

    Successivamente Hildegard, ascoltando una conversazione tra Martin ed Eberhard, scopre che quest’ultimo è ancora innamorato di lei: per questa ragione decide di non ospitarlo più in casa, ma durante la sua ultima notte dai Sonnblichler l’uomo finisce con l’appiccare il fuoco a causa del suo sonnambulismo e solo grazie al tempestivo intervento di Hildegard non ci saranno gravi conseguenze. Di fatto il loro matrimonio viene annullato.

    Quando Patrizia inserisce nel menu la torta alla lavanda e limone che preparava sempre la madre di Leonard, l’uomo crede che sia stata Pauline a tradire la sua confidenza. I due però non ne vengono a capo e Patrizia, per dimostrare le sue buone intenzioni, propone a Leonard di aumentare lo stipendio a Pauline. Al contrario l’uomo chiede a Friedrich di licenziare Patrizia, ma invano, perché il nuovo proprietario del Furstenhof teme possa essere ricattato dalla donna che è al corrente del segreto che lega Pauline alla proprietà dell’hotel.

    Successivamente Leonard scopre da suo padre che l’albergo dovrebbe appartenere a Pauline e vorrebbe dirle la verità ma Friedrich lo convince a non farlo, arrivando a suggerirgli di sposare al più presto la ragazza per salvare la loro situazione economica e non perdere il Furstenhof.

    440

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI