Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 21 settembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Tempesta d'amore dal 15 al 21 settembre 2013, in onda alle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d'amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 21 settembre 2013

    Bugie, segreti e liti affollano le puntate di Tempesta d’amore in onda dal 15 al 21 settembre 2013. Inoltre, un paio di nostri protagonisti cederanno finalmente alla passione che li unisce, ma la situazione non evolverà nel migliore dei modi. Scopriamo più nel dettaglio cosa accadrà grazie alle nostre anticipazioni.

    Nils (Florian Sadler) esagera un po’ con le birre e si ritrova a fare una involontaria dichiarazione d’amore a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Subito dopo, l’uomo fugge via dal locale in preda all’imbarazzo e la ragazza non lo segue. Più tardi, i due hanno uno scontro verbale ma alla fine la passione ha la meglio e finiscono col passare la notte insieme. La mattina successiva, però, Sabrina dice a Nils che si è trattato solo di un episodio occasionale e che tra loro non può esserci nulla.

    Martin (David Paryla) e Kira (Mareike Lindemeyer) sono in procinto di partire per Amburgo, con somma disperazione di Xaver (Jan van Weyde). I due sono all’aeroporto quando la giovane viene colta da un malore: portata in ospedale, viene operata di appendicite. Xaver lo scopre e va su tutte le furie, incolpando Martin di non aver avuto cura della ragazza e aver rischiato di farla morire.

    Natascha (Melanie Wiegmann) si rifiuta di informare Marlene (Lucy Scherer) delle gravi condizioni di salute di Veit (Guido Broscheit). Konstantin (Moritz Tittel) cerca di farla ragionare e la donna sembra accettare il suo consiglio. Tuttavia, poco dopo racconta alla figlia che il padre si trova in Florida per lavoro e Konstantin la rimprovera duramente per la bugia detta. Marlene scopre presto la verità e, sconvolta, si scaglia contro la madre per averla tenuto all’oscuro della faccenda.

    Intanto, Charlotte (Mona Seefried) riacquista la memoria di ciò che Doris (Simone Ritscher) le ha fatto e chiede aiuto a Julius (Michele Oliveri) per ottenere la giustizia che merita. Infine, i Sonnbichler mettono in atto il loro scherzo sui fantasmi per spaventare Doris e il piano pare funzionare…

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.