Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 20 aprile 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 20 aprile 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 15 al 20 aprile 2013, su Rete 4 a partire dalle 19;35

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 13 aprile 2013

    Grandi novità questa settimana per i protagonisti della soap opera Tempesta d’amore. Nelle puntate in onda dal 15 al 20 aprile 2013 assisteremo a svolte decisive per quanto riguarda Marlene, mentre su un paio di coppie sembrano addensarsi nubi di incomprensioni. Continuate la lettura delle nostre anticipazioni per scoprire cosa accadrà.

    Doris (Simone Ritscher) riceve le attenzioni di Grosswihler, inequivocabilmente attratto da lei, che le propone persino di entrare in società con lui. Werner (Dirk Galuba) non sembra particolarmente preoccupato della situazione e Doris interpreta il suo atteggiamento come manifestazione di scarso interesse. Per questo, offesa, decide di partire per la Svizzera insieme al suo corteggiatore.

    Anche tra Julius (Michele Oliveri) e Charlotte (Mona Seefried) insorgono delle problematiche, a causa di una conversazione in cui la donna non ha difeso le capacità di scrittore del compagno. Quest’ultimo, sentendosi ferito, le dice che è meglio troncare la relazione…

    Mandy (Lara Mandoki) invita Marlene (Lucy Scherer) alla fiera di Monaco, dove c’è un suo amico che potrebbe farle esporre i propri gioielli. La ragazza accetta, ma Natascha la blocca, dicendole che ha bisogno di lei per il concerto serale al Fürstenhof. Marlene vorrebbe partire lo stesso ma, quando Mandy la informa che il viaggio è annullato, prende parte al concerto. In occasione dell’evento decide anche di togliersi il tutore e scoprire i risultati dell’operazione. Il momento della verità è arrivato.

    Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) cercano degli oggetti da poter vendere al mercatino dell’usato: con i ricavi vogliono sovvenzionare la ristrutturazione della Chiesa.

    Xaver (Jan Van Weyde) si trasferisce da Martin (David Paryla) ma il sacerdote non fa i salti di gioia alla notizia. Sabrina (Sarah Elena Timpe) vuole invece avviare un’attivita di produzione di senape e cerca di convincere il padre ad aiutarla nel’impresa. L’uomo finirà col trovarsi davanti casa una moltitudine di sacchi di senape.

    Elena (Lili Gesler) sospetta che Nils (Florian Sadler) provi un’attrazione per Marlene e decide di lasciarlo, tornando dalla sua famiglia.
    In realtà, Marlene suscita le attenzioni di un altro giovane, che passando del tempo a contatto con lei si scoprirà molto interessato alla ragazza.

    Chi sarà il nuovo spasimante di Marlene? E come si concluderanno le problematiche fisiche della giovane? Per scoprirlo dovrete sintonizzarvi tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su Rete 4: l’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato a partire dalle 19:35, non mancate!

    457

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE