Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 20 luglio 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 20 luglio 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 14 al 20 luglio 2013, alle 19:35 su Rete 4

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 al 13 luglio 2013

    Prosegue l’appuntamento settimanale con Tempesta d’amore, la soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete 4. Avevamo lasciato Natascha e Veit in procinto di stipulare un accordo all’insaputa della figlia Marlene: i due andranno avanti col loro proposito o si lasceranno prendere dai sensi di colpa? Scopriamo insieme con le nostre anticipazioni.

    Natascha (Melanie Wiegmann) accetta la proposta di Veit (Guido Broscheit): la donna non rivelerà a Marlene (Lucy Scherer) che il padre la sta ingannando e lui in cambio lui darà una spinta alla sua carriera.
    Tuttavia, Konstantin (Moritz Tittel) è deciso a non lasciare che la ragazza venga presa in giro e la mette in guardia. Marlene decide allora di affrontare il genitore, che a quel punto le confessa la verità. La giovane è distrutta e Veit decide di tornare in Sudafrica, ma si sente male poco prima di partire. Michael (Erich Altenkopf) lo soccorre e l’uomo viene ricoverato: Marlene decide di donargli una parte del suo fegato, ma non accetta i soldi che il padre vorrebbe offrirle in cambio. In seguito all’operazione, Marlene si sente male e sviene, ma Konstantin e Michael la soccorrono immediatamente…

    Martin (David Paryla) e Kira (Mareike Lindenmeyer) sono sempre molto vicini per via dei ragazzi di cui il sacerdote si sta occupando. L’uomo confida a Nils (Florian Standler) che non riesce a stare lontano dalla ragazza e che resisterle diventa sempre più difficile. La situazione precipita quando Martin si ubriaca e si dichiara a Kira.

    Il religioso le confessa il proprio amore e dichiara di essere pronto a rinunciare ai voti per lei. Kira è confusa e gli risponde di essere innamorata di Xaver (Jan van Weyde). In realtà, la ragazza scrive poi una lettera d’addio a quest’ultimo e decide di partire per Monaco.

    Nel frattempo, Julius (Michele Oliveri) riceve dei messaggi ambigui da un’ammiratrice segreta e Charlotte (Mona Seefried) ne legge alcuni. La sconosciuta sostiene addirittura di aver passato una notte d’amore con l’uomo…
    Di chi si tratterà?

    Per saperne di più, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.

    427

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI