Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 19 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 13 al 19 ottobre 2013, alle 19:35 su Rete 4

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 19 ottobre 2013

    Un tragico evento sta per consumarsi all’hotel Furstenhof, di quelli che gettano nella disperazione i fan. Le puntate di Tempesta d’amore in onda dal 13 al 19 ottobre 2013 metteranno infatti in scena la morte di uno dei protagonisti della soap opera tedesca, di cui i ben informati sono già al corrente da tempo. Per tutti gli altri, potete scoprire di chi si tratta continuando a leggere le nostre anticipazioni.

    Werner (Dirk Galuba) minaccia Drescher di denunciarlo se non dimetterà Charlotte (Mona Seefried) dalla clinica, quindi la donna viene finalmente riportata a casa. Julius (Michele Oliveri) ha intanto trovato una prova schiacciante nei confronti di Doris (Simone Ritscher), la quale escogita immediatamente un piano per fermarlo, prima di essere smascherata.

    Konstantin (Moritz Tittel) è intenzionato a inseguire una volta per tutte i propri sogni e ha quindi deciso di aprire un bar-sala da biliardo. Il ragazzo rivela però a Marlene (Lucy Scherer) che Natascha (Melanie Wiegmann) non è affatto contenta della cosa. Quest’ultima, inoltre, si rende conto che il desiderio di paternità è sempre più forte nel suo compagno, ma non è disposta a rinunciare alla carriera. Per questo prende in considerazione l’idea di adottare un bambino, in modo da poter rendere felice Konstantin senza compromettere il proprio futuro artistico.

    Intanto, Marlene consiglia a Konstantin di partecipare al concorso dei sosia di Elvis Presley e l’uomo accetta di travestirsi…

    Julius lascia a Charlotte una lettera in cui le dice che non dovrà più temere nulla da Doris. La donna prova a rintracciare l’amato al telefono, ma lui non risponde. Preoccupata, si mette a cercarlo insieme a Werner. I due lo trovano nel bosco gravemente ferito e, dopo essere riuscito a dichiarare a Charlotte il suo amore un’ultima volta, Julius muore.

    Charlotte è disperata e immediatamente si convince che non si sia trattato di un incidente, ma che ci sia Doris dietro la tragica scomparsa del compagno. La stessa Doris, intanto, è oppressa dai sensi di colpa e perseguitata da incubi terribili.

    Veit (Guido Broscheit) informa Marlene di avere alcuni problemi con il lavoro e le suggerisce di rimandare il trasferimento a Firenze con Michael (Erich Altenkopf).

    Per scoprire cosa accadrà, non perdete l’appuntamento con Tempesta d’amore, tutti i giorni della settimana a partire dalle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece domenica prossima.