Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 18 maggio 2013

Trame e anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda su Rete 4 dal 13 al 18 maggio 2013, alle 19:35

da , il

    Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 18 maggio 2013

    Grandi colpi di scena attendono i fan di Tempesta d’amore questa settimana. Le puntate della soap opera tedesca, in onda dal 12 al 18 maggio 2013, includeranno infatti un amore proibito, un tentato suicidio e un abbandono alla passione. In più, prosegue l’anomalo gioco a quattro tra Werner, Doris, Charlotte e Julius. Vediamo più da vicino che cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Martin (David Paryla) e Kira (Mareike Lindenmeyer) sono sempre più vicini e attratti l’uno dall’altra. La ragazza scopre che il sacerdote ha chiesto il trasferimento a Roma e, pur cercando di accettare la situazione, soffre perché è convinta che siano fatti per stare insieme. Quando Martin rivela a Kira che ha cambiato idea sulla partenza, i due si baciano e trascorrono la notte insieme. L’indomani mattina, però, l’uomo lascia l’albergo…

    Anche tra Michael (Erich Altenkopf) e Marlene (Lucy Scherer) scoppia la passione: la giovane decide di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per lui, mentre Konstantin (Moritz Tittel) le chiede di realizzare una collezione speciale di gioielli per il Fürstenhof.

    Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di far ingelosire Konstantin flirtando con Nils (Florian Sadler): la donna si sente infatti trascurata e spera così di poter attirare le attenzioni del proprio compagno.

    Doris (Simone Ritscher) viene attaccata duramente da tutti per il suo comportamento nei confronti di un dipendente. La donna cade in depressione e arriva a tentare il suicidio. Per fortuna, Werner (Dirk Galuba) la trova in tempo e chiama immediatamente i soccorsi, salvandole la vita. Doris vede nel gesto dell’uomo la possibilità di riavvicinarsi a lui, ma la situazione è ben più complicata. Werner è infatti ancora molto preso da Charlotte (Mona Seefried) e, durante una serata all’hotel, i due ballano sospinti da un’onda di ricordi e finiscono per baciarsi. Sia Julius (Michele Oliveri) che Doris tornano al Fürstenhof decisi a riconquistare i propri partner, ignari del rinnovato avvicinamento tra di essi.

    Infine, Alfons (Sepp Schauer) è alle prese con un problema ereditario e ne parla con Hildegard (Antje Hagen), spiegandole la situazione…

    L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato come di consueto ogni sera, dal lunedì al sabato, alle 19:35 su Rete 4. Per le trame e le anticipazioni vi aspettiamo invece la prossima settimana.