Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 18 gennaio 2014

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 18 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntata di Tempesta d'amore in onda dal 12 al 18 gennaio 2014 nel preserale di Rete 4

    La verità su Leonard verrà finalmente a galla nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 12 al 18 gennaio 2014 di cui presentiamo puntualmente anticipazioni e trame. Ma quali conseguenze avrà su Pauline e sul suo imminente matrimonio con Leonard? E Patrizia continuerà a ricattare Friedrich per sbarazzarsi una volta per tutte della rivale? A queste e tante altre domande troverete una risposta nelle anticipazioni delle prossime puntate della soao opera tedesca di Rete 4 Tempesta d’amore.

    Dopo aver scoperto che Leonard (Christian Feist) le ha mentito, Pauline (Liza Tzschirner) decide di annullare il matrimonio e di rassegnare le dimissioni. L’uomo le chiede invano una seconda possibilità ma la donna è irremovibile non potendo più fidarsi di lui. Ora Pauline vuole solo scoprire cosa sia accaduto davvero a suo nonno e Leonard, pieno di sensi di colpa, vorrebbe fare qualcosa per lei: nel tentativo di aiutarla riesce a trovare la lista passeggeri della nave diretta in Sud America dove si sarebbe imbarcato l’uomo dopo la firma del contratto. Da questa lista risulta la presenza di Ludwig Saalfeld! La donna, insospettita, decide così di rimanere al Furstenhof per continuare ad indagare sulla morte di suo nonno e quando Charlotte (Mona Seefried) le offre le sue quote dell’albergo a titolo di risarcimento Pauline inizia a sospettare che dietro quel gesto si nasconda un nuovo inganno per cui non accetta l’offerta. Incredibilmente Charlotte ci rimane così male che finisce col schiaffeggiare la donna, salvo poi pentirsene e cercare di ricreare un buon rapporto con lei.

    Intanto Patrizia (Nadine Warmuth) continua a ricattare Friedrich (Dietrich Adam) affinché l’aiuti a sbarazzarsi definitivamente di Pauline in modo da avere di nuovo campo libero con Leonard e l’uomo, nel timore che Pauline possa realmente impossessarsi dell’albergo rivendicando i suoi diritti, è costretto a trovare una soluzione.

    A mettergli i bastoni tra le ruote, però, è anche il sindaco Werner (Dirk Galuba) che dichiara pericolante l’hotel. L’uomo, inoltre, rivela a Charlotte che a breve Doris verrà trasferita in un ospedale psichiatrico.

    Infine Curd, grazie al drone, scopre che Tina ha dipinto una copia del Rubens e pensa sia stata lei a rubare il quadro. Successivamente Sabrina confessa a Nils che è stata lei a prendere il dipinto ma proprio quando decide di restituirlo, Martin la sorprende e la punisce mandandola a lavorare per una settimana in un orfanotrofio a Penzberg. L’occasione fa sì che Nils si riappacifichi finalmente con il padre, il quale sembra deciso a cambiare vita.

    446

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI