Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 16 novembre 2013

Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 16 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Tempesta d'amore in onda dal 10 al 16 novembre 2013 nel preserale di Rete 4: Doris confessa le sue malefatte!

da in Prime Visioni, Rete 4, Soap Opera, Tempesta d'amore
Ultimo aggiornamento:

    Curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Scopritelo con le anticipazioni e trame degli episodi della soap opera tedesca in onda dal 10 al 16 novembre 2013 nel preserale di Rete 4. La caduta da cavallo avrà gravi conseguenze per Werner? E cosa ne sarà di Doris dopo che le sue malefatte sono venute a galla ed è stata finalmente smascherata? La signora Van Norden finirà in prigione o la farà franca come sempre?

    Anche la prossima settimana il Furstenhof, l’hotel in cui è ambientato Tempesta d’amore, riserverà grandi sorprese ai fan della seguitissima soap opera tedesca giunta in Germania alla nona stagione.

    Com’era facile prevedere non ci sono buone notizie per Werner (Dirk Galuba) che, in seguito alla caduta da cavallo, viene operato da Michael (Erich Altenkopf): l’operazione sembra essere perfettamente riuscita fin quando il dottore non si accorge della paralisi di una gamba. Fortunatamente questa è solo temporanea e Konstantin (Moritz Tittel) si vede costretto a scusarsi con Michael dopo averlo accusato di aver commesso chissà quale errore durante l’intervento chirurgico. Passata la paura, Werner, intenzionato a chiedere il divorzio da Doris (Simone Ritscher), freme dalla voglia di essere dimesso perché non sopporta l’idea che Friedrich Stahl (Dietrich Adam) stia sempre accanto a Charlotte (Mona Seefried). Successivamente informa Andrè della sua intenzione di candidarsi a sindaco per rendere difficile la vita a Friedrich che, nel frattempo, ha deciso di far smantellare la cappella nonostante l’accordo con Doris e Werner.

    Dopodiché fa sì che Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin si incontrino al capanno sul lago e qui finalmente i due si lasciano andare alla passione dichiarandosi reciproco amore! Proprio ora che Marlene sta per sposare Michael…

    E passiamo ora ai clamorosi colpi di scena riservati da Doris: la donna, infatti, rivela a Konstantin di aver ucciso non solo il suo padre adottivo ma anche la zia Pilar. All’uomo, quindi, non resta che chiamare la polizia per far arrestare sua madre.

    Infine un’anticipazione a tinte rosa sulla new entry di Tempesta d’amore, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), un’amica di Tina (Christin Balogh), che alla festa organizzata in onore di Leonard (Christian Feist) si lascerà andare ad effusioni con il festeggiato sotto lo sguardo di tutti… quando si dice colpo di fulmine!

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniRete 4Soap OperaTempesta d'amore