Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 febbraio 2018, trama delle puntate

Ogni sera, dalle 19.50, va in onda su Rete 4 la fiction Tempesta d'amore. Le anticipazioni delle trame delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 19 a domenica 25 febbraio 2018 sono disponibili. Gli episodi riguarderanno l'indecisione di William e la sua decisione di prendere del tempo per decidere di chi è veramente innamorato.

da , il

    Sono disponibili le anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda da lunedì 19 a domenica 25 febbraio 2018. La fiction tedesca, incentrata sugli avvenimenti dei dipendenti dell’hotel Furstenhof, viene trasmessa tutte le sere su Rete 4, a partire dalle 19.50. Tempesta d’amore, nelle puntate attuali che vanno in onda in Italia, è basata sulla storia di William, ragazzo attratto da due amiche, Ella e Rebecca. Nelle prossime puntate, Rebecca dirà William che una relazione tra loro è impossibile, poiché si sentirà in colpa nei confronti di Ella.

    Secondo le anticipazioni della trama, nelle puntate dal 19 al 25 febbraio 2018 di Tempesta d’amore, Beatrice vieterà a Tina di guardare il bimbo nella culla, poiché è sicura che la donna riconoscerebbe che, in verità, è suo figlio. Inoltre, durante il funerale di Tom, Tina sentirà il pianto di suo figlio e interromperà la cerimonia, sicura che il piccolo sia ancora vivo.

    Anticipazioni delle trame di Tempesta d’amore dal 19 al 25 febbraio 2018

    Nelle puntate di Tempesta d’amore dal 19 al 25 febbraio 2018, al Furstenhof, continuerà la rivalità tra Werner e Christoph, poiché i loro figli saranno finalmente alla guida dell’hotel. In seguito, il pranzo organizzato da Christoph con Alicia e tutta la famiglia si trasformerà in un litigio proprio tra Christoph e Viktor. Inoltre, Alicia sarà vittima di un malore e perderà i sensi.

    Nel mentre, Hildegard sarà indecisa su cosa dire al funerale del piccolo Tom e Alfons le sarà molto di aiuto, offrendole un grande spunto.

    Tina, però, sarà convinta che il figlio non è morto e confesserà la sua convinzione a Melli, che le darà ascolto e le starà vicina.

    Andrè rimarrà in cucina fino a tardi, poiché dovrà preparare il pranzo per il giorno successivo. Susan deciderà di andare ad aiutare l’uomo per passare del tempo insieme, ma anche Melli avrà la stessa idea. Susan, dunque, sarà costretta a nascondersi, per paura di essere scoperta dalla compagna di Andrè.

    Successivamente, nelle puntate di Tempesta d’amore, Andrè e Susan balleranno insieme e finiranno per baciarsi. Melli raggiungerà la baita e cercherà di entrare, dato che avrà con sé le chiavi. Comunque, Andrè, dopo il bacio con Susan, le confesserà di essere spaventato poiché le cose gli sembreranno andare troppo veloci.

    Werner capirà la situazione tra Andrè e Susan e chiederà alla donna se lo stia usando per dimenticarlo. Melli, inoltre, annuserà la camicia di Andrè e sentirà il profumo di una donna.

    Ella deciderà di controllare il telefono di Rebecca, sospettosa che sia successo qualcosa con William. Infine, troverà un messaggio dove il ragazzo saluta l’amica con la parola ‘bacio’. Dopo, Ella racconterà a Rebecca di essere a conoscenza del suo bacio con William.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 14 febbraio 2018.

    Le trame di Tempesta d’amore dal 12 al 18 febbraio 2018

    Beatrice decide di scambiare suo figlio, privo di vita, con il figlio di Tina, poiché i due neonati sono identici. Tina, non appena vede quello che crede essere suo figlio morto, è sconvolta. Tutti i suoi amici cercano di darle supporto, soprattutto Hildegard, che le confessa di aver perso un figlio nello stesso modo molti anni prima.

    Tina, successivamente, incontra Beatrice nel bosco e, disperata, le chiede di partecipare al funerale di Tom e di poter vedere Friederik. Charlotte è molto sospettosa: il comportamento di Beatrice non la convince, poiché la donna le vieta di vedere suo figlio.

    Ella e Rebecca si scontra: la prima svela all’amica di non averle mai raccontato di aver buttato a terra il casco di Marcel per non perdere la sua amicizia. Rebecca non reagisce bene, ma, alla fine, le due fanno pace e tornano amiche come prima.

    Werner chiede a William di diventare direttore amministrativo del Furstenhof, ma quest’ultimo non è d’accordo. Christof, invece, lo propone a Boris.

    Nils si infuria con Christoph: il ragazzo sembra insensibile nei confronti di Tina e viene licenziato. William, allora, minaccia di lasciare l’hotel se il licenziamento del suo amico non viene ritirato. Werner, dunque, gli dice che riassumerà immediatemente Christoph solamente se lui accetta di dividere il ruolo di direttore amministrativo con Boris.

    WIlliam chiede un consiglio su come comportarsi a Rebecca: la ragazza gli spiega che secondo lei lui sarebbe un’ottimo direttore e che, inoltre, a lei farebbe piacere se lui non tornasse in Australia. William, allora, accetta la proposta di Werner.

    Il ragazzo racconta a Rebecca di aver seguito il suo consiglio e quest’ultima è molto felice. I due, infine, si baciano.

    Alicia convince Christoph a incontrare Viktor durante una cena di famiglia.

    Andrè continua a parlare molto bene di Susan, ma l’uomo non ha dubbi: è assolutamente innamorato di Melli. Successivamente Andrè incontra Susan e le offre una birra senza raccontare nulla a Melli.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino dell’8 febbraio 2018.

    Le trame di Tempesta d’amore dal 5 all’11 febbraio 2018

    Quirin denuncia William per lesioni personali, nonostante quest’ultimo gli abbia chiesto scusa in precedenza. Nel mentre, Natascha e Michael sono a casa per festeggiare insieme il loro anniversario. La serata, però, non va bene: i due litigano mentre parlano di Fabien.

    Viktor, mentre è in giro, nota Alicia e si innamorerà subito della ragazza. L’uomo racconta al fratello dell’incontro, senza sapere che Alicia sta per diventare sua matrigna. I due si incontrano ancora e l’intesa cresce molto. Christof, in seguito, presenta Alicia a Viktor, che ammette di averla già vista.

    I Sonnbichler sono impegnati con una torta dietetica molto misteriosa. Christof, molto arrabbiato, decide di punire Viktor comprando il cavallo che tanto desidera il figlio, mentre Boris cerca di non farli litigare. Viktor chiede al padre di essere più ragionevole nei suoi confronti.

    Nonostante ci sia anche Melli, Andrè e Susan continuano a flirtare e l’interesse tra i due cresce intensamente. Inoltre, William chiede a Rebecca di fare un giro in moto insieme, ma Ella teme che andrà a finire come con Marcel.

    Beatrice e Tina vanno all’ospedale per partorire lo stesso giorno. Beatrice, però, lascia la struttura con il figlio Friederik troppo presto, almeno secondo i dottori.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino dell’1 febbraio 2018.

    Le trame di Tempesta d’amore dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018

    Susan ammette di essere ancora innamorata di Werner e di essere gelosa dopo aver visto le continue manifestazioni d’affetto dell’uomo nei confronti di Charlotte.

    Alfons decide di iniziare a praticare molto esercizio fisico per combattere la pressione alta, ma Hildegard gli dice di essere preoccupata poiché crede che il marito stia esagerando. Allora l’uomo le confessa di sentirsi vecchio, motivo per il quale si allena così tanto.

    Tina crede che sia giunto il momento del parto e chiede ad Alicia di accompagnarla in ospedale, ma, in verità, si tratta solamente di un falso allarme. Melli è in birreria per una festa e domanda ad Andrè di far ballare Susan, completamente sola. Ma, durante il ballo, succede qualcosa di imprevisto.

    Pachmeyer vuole che Ella e Rebecca organizzino il matrimonio del fratello, ma le due non hanno ancora un ufficio. Poiché la sala vuota del Furstenhof costa troppo per loro, William consegna loro le chiavi in segreto. In seguito, però, Christof viene a conoscenza di questo fatto e Pachmeyer chiede ad Ella un bacio in cambio del suo silenzio.

    William, però, prima che Ella accetti la proposta di Pachmeyer informa la ragazza che l’uomo è sposato. In seguito, William convince il padre ad abbassare l’affitto del locale per Ella e Rebecca.

    Viktor, fratello di Boris, torna dal ragazzo dopo dieci anni per chiedergli dei soldi. Questo prestito gli serve per comprare all’asta un cavallo che al momento si trova nelle scuderie del Furstenhof.

    Boris, però, non è in possesso della somma richiesta e, allora, domanda quei soldi al padre. Quest’ultimo indaga per capire se il figlio gli stia dicendo una bugia.

    Tina viee accompagnata da Boris ad una seduta di agopuntura da Michael. L’uomo, allora, decide di mettere in difficoltà Alicia proprio nel suo primo giorno di lavoro e, infine, ammette di essere felice di averla assunta.

    Natascha, però, è molto geloso di questa vicinanza di Michael ad Alicia. Infine, secondo Alfons, Susan e Andrè si stanno innamorando.