Tempation Island, terza puntata 19 luglio [diretta live]

Tempation Island, terza puntata 19 luglio [diretta live]

Filippo Bisciglia conduce il reality di Canale 5: single e fidanzati mettono alla prova il loro amore

    Dopo diversi cambi di programmazione, Temptation Island ritorna con la terza puntata il 19 luglio. Televisionando segue la diretta live visibile su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. La seconda puntata del reality che mette alla prova l’amore di sei coppie, si è conclusa con la richiesta di un confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri: cosa deciderà di fare la fidanzata dopo aver visto gli atteggiamenti ambigui del ragazzo insieme alla single Irene? Intanto Georgette sembra sempre più confusa da Claudio e Ludovica inizia a sentire troppo la mancanza di Fabio. Nel villaggio dei ragazzi, anche Flavio e Roberto mostrano i primi segni di cedimento a causa di alcune tentatrici.

    Appuntamento alle 21.10 con Temptation Island, la terza puntata andrà in onda il 19 luglio e Televisionando segue in diretta live le vicende delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore.
    Ore 21.20 – Inizia la terza puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia fa un riassunto di quanto accaduto nei precedenti appuntamenti: la vicinanza di Georgette a Claudio e la reazione di Davide; Roberta è profondamente ferita dall’atteggiamento del fidanzato Flavio, molto vicino a Diana; Valeria capisce che Roberto ha smesso di amarla da tempo ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo; Gabriella ha confidato che il problema della relazione con Ernesto è la sua famiglia e questo ha fatto infuriare il fidanzato; infine Ludovica soffre per l’esterna di Fabio con la single Francesca.
    Ore 21.27Mariarita ha chiesto un confronto immediato con Luca dopo aver visto alcuni suoi atteggiamenti ambigui con la single Irene.
    Prima dell’incontro, Filippo Bisciglia si confronta con la fidanzata: “Non sarei mai venuta qui se avessi saputo che lui aveva dei dubbi” confessa la Salino.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 21 29 38

    Ore 21.31Luca raggiunge Mariarita al falò, la tensione è palpabile. Lei inizia con una premessa e gli ricorda i motivi per cui hanno partecipato a Temptation Island, ringrazia la single Irene per averle fatto capire cosa lui le ha sempre fatto mancare e lo accusa di averle mancato di rispetto.
    Luca riesce a difendersi a stento: “Per una volta ho pensato a me” e continua: “Ho fatto tutto per il nostro rapporto e per uscire insieme più forte di prima. Ad oggi, tu non hai fiducia in me, ma devi imparare a fidarti”.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 21 32 07

    Ore 21.36 – Il confronto tra Mariarita e Luca continua, i due si rinfacciano ciò che è sempre mancato al loro rapporto e lei gli ricorda i motivi iniziali che li hanno spinti a partecipare al programma.
    Ore 21.38Filippo interrompe la discussione per far vedere loro dei video e ripercorrere il percorso di Luca dal momento della separazione da Mariarita fino alla nascita di un flirt con la single Irene.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 21 43 34

    Ore 21.43Luca ammette che tutto ciò che ha detto ad Irene lo sente veramente ma ha una giustificazione: “Volevo legarmi ad una persona per capire l’importanza che abbiamo noi due”.
    Il ragazzo prova a spiegare: “Ho fatto tutto in maniera spontanea, ma non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto. Ho voglia di uscire da qui con te”.
    Mariarita ha deciso di andarsene a casa: “Non sono mai stata bene qua dentro. Ad un certo punto devo iniziare a proteggermi”.
    La discussione tra i due fidanzati continua: lui ha dei dubbi sul suo sentimento, lei voleva costruire qualcosa di importante con Luca ma la delusione è grande.
    Ore 21.49Filippo chiede a Mariarita: “Decidi di tornare a casa come siete arrivati oppure separati?”. Prima di rispondere fa una premessa a Luca: “Se prendo questa decisione è per farti crescere e per farti schiarire le idee”. Salino prova a farla ragionare e lei scoppia in lacrime.
    Ore 21.52 – “Scusa se ti ho fatto stare male” – così Luca abbraccia Mariarita e le chiede scusa se l’ha fatta stare male. Un bacio mette fine alla discussione (e forse anche ai problemi di coppia).
    “Ho avuto paura di perderla” – ammette Luca.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 21 51 43

    Ore 21.53 - Mariarita e Luca tornano insieme a casa.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 21 59 30

    Ore 21.54 - Pubblicità
    Ore 22.01 – Dopo l’uscita di Mariarita e Luca, le coppie di Temptation Island sono cinque. Filippo Bisciglia ripercorre l’esperienza di Flavio e Roberta: lui ha dimostrato grande attenzione per la single Diana, ma la fidanzata continua a dichiararsi ancora molto innamorata di lui.
    Ore 22.04Filippo annuncia che il quarto falò sarà determinante per Davide e Georgette: lei ha iniziato a flirtare con il single Claudio e lui ha risposto instaurando una particolare amicizia con Karina.
    Ore 22.06 - E’ il giorno del quarto falò. Filippo Bisciglia convoca in spiaggia le ragazze e il primo video è per Georgette che non si aspettava un filmato del fidanzato Davide.
    La Polizzi è sconvolta nel sentire Tresse confidare a Fabio di non essere sicuro del suo sentimento e di essere particolarmente attratto da Karina.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 11 56

    Ore 22.13 – “Non ho mai messo in discussione il mio sentimento per Davide, forse non è la persona per me” – Georgette si sfoga con Bisciglia e inizia a piangere.
    Georgette lascia il falò.
    Ore 22.15 – Pubblicità
    Ore 22.16Filippo va avanti con Gabriella, ma per lei non c’è alcun filmato su Ernesto.
    Roberta non sta affatto bene: “Sono tanto confusa, stiamo facendo due percorsi completamente differenti”. Per lei c’è un filmato: la lite tra Flavio e la single Diana e poi l’esterna che i due hanno fatto insieme pensando che alcuni momenti non fossero ripresi dalle telecamere.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 18 24

    Ore 22.21 – “Lui non ha rispetto”, così Roberta commenta il video del fidanzato e ammette di aver sbagliato ad essere stata sempre succube di Flavio. Ma per lei c’è un altro video.
    Ore 22.23 – Pubblicità
    Ore 22.27 - il filmato sull’esterna di Diana e Flavio continua, lei gli ha regalato un tatuaggio che dovranno fare insieme. Roberta è molto delusa e scoppia in lacrime: “Ho visto abbastanza”, e chiede di andare via.
    Ore 22.31 – Si passa a Ludovica, anche per lei c’è un filmato: Fabio manifesta di apprezzare l’atteggiamento della single Francesca che sorprende Ferrara durante la notte in camera da letto.

    Ludovica è furiosa: “Non vedo Fabio interessato, ma vedo lei che cerca il contatto. Lei mi fa schifo”. Per il momento, però, non è preoccupata.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 33 19

    Ore 22.35 – Anche per Valeria c’è un filmato: Roberto è uscito con la single Melissa e non ha nascosto di esserne particolarmente attratto.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 36 34

    Ore 22.41 – Al termine del filmato, Valeria si confida con Filippo: “Credo che lui sia veramente preso, ho tanta paura, so di avergli fatto mancare qualcosa nel rapporto ultimamente e lui mi sta facendo pagare questa cosa”.
    Le ragazze possono rientrare al villaggio.
    Ore 22.43 - Georgette è ancora sconvolta dalle parole che ha sentito da Davide, il fatto che lui abbia messo in dubbio il fatto di averla mai amata l’ha colpita profondamente.
    La Polizzi si confida con le altre ragazze e, da questo momento in poi, si dichiara single.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 44 15

    Ore 22.46 – Nel villaggio delle ragazze, anche Roberta è furiosa per il fatto che il fidanzato Flavio abbia condiviso un tatuaggio con la single Diana.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 47 02

    Ore 22.47 – E’ il momento del falò dei ragazzi. Davide sta meglio, ma è ancora molto deluso. Filippo ha un video per lui: Georgette confessa alle altre ragazze di essere particolarmente attratta da Claudio.
    Claudio decide di valutare ogni atteggiamento per prendere una decisione solo alla fine del programma.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 48 15

    Ore 22.55 – Per Fabio, Flavio e Roberto non ci sono filmati sulle rispettive fidanzate. Ernesto dichiara di stare molto bene: “Al di là della prima reazione, sbagliata secondo me, non trovo giustificazioni per motivare la mia cattiveria”. Filippo ha un filmato per lui: Gabriella si diverte in compagnia dei single, ma lui non ne è affatto turbato.
    Per Ernesto, però, c’è un altro filmato.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 22 57 33

    Ore 22.58 – Pubblicità
    Ore 23.04 – Il filmato che Filippo mostra a Ernesto riguarda Gabriella che continua a criticare la famiglia del fidanzato.
    “Continua a sbagliare e continua ad offendere” commenta Carnevale.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 23 05 26

    Ore 23.09Ernesto è molto arrabbiato per l’atteggiamento di Gabriella e, al rientro dal falò, si sfoga con i compagni.
    “La devo vedere strisciare a terra e piangere” – Carnevale è furioso e chiede un confronto immediato con la fidanzata.
    Ore 23.12Filippo comunica a Gabriella che Ernesto ha chiesto un confronto immediato con lei, nel pinnetu la attende un filmato.
    La ragazza intuisce quali siano i problemi del fidanzato nei suoi confronti ma è pronta allo scontro con lui.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 23 12 59

    Ore 23.15 - E’ arrivato il momento del falò di confronto tra Ernesto e Gabriella, lui sembra davvero deciso a dirle addio. Il fatto che lei abbia parlato sempre male della sua famiglia è il motivo per cui lui è davvero furioso: “Mi sento triste, arrabbiato e deluso”.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 23 17 12

    Ore 23.19 - Gabriella raggiunge Ernesto in spiaggia. Lui le rimprovera di averlo chiamato Lassie, non approva in nessun modo il fatto di aver parlato male della sua famiglia e di essersi lasciata ‘toccare’ da alcuni ragazzi.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 19 23 19 59

    Ore 23.22Gabriella spiega a Ernesto quali siano i motivi per cui ha agito in un determinato modo: “Mi sono permessa di avere uno sfogo sulla tua famiglia perchè ho sentito che tu ne parlavi con gli altri ragazzi” – così si giustifica lei che continua a sottolineare il fatto che viva molto male la situazione.
    Ore 23.29Gabriella dichiara ad Ernesto il suo amore, il sentimento è ricambiato, ma la famiglia di lui è un ostacolo imponente.
    Carnevale prova ad addossarsi tutte le colpe della situazione.
    Ore 23.32Filippo fa la domanda fatidica ad Ernesto: “Torni a casa mano nella mano o da separati?”
    Ore 23.33 - Pubblicità
    Ore 23.39 – “Io amo Gabriella, ma sono stato troppo ferito nell’orgoglio: esco da solo”: questa è la decisione di Ernesto. Gabriella prova a spiegargli le ragioni del suo comportamento.
    Ore 23.43Filippo fa la domanda ad Ernesto per la seconda volta, ma la decisione è irremovibile: “Non posso uscire da qui con Gabriella”.
    Ore 23.44 – Intanto, nel villaggio dei ragazzi, Roberto sembra essersi dimenticato della fidanzata Valeria e chiede alla single Melissa di ritrovarsi dopo il reality. Insieme si dirigono nella stanza delle tentatrici dove non ci sono telecamere.
    Ore 23.46 - Appuntamento a domani con la quarta puntata di Temptation Island.

    2644

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI