Televoto truccato, Walter Nudo risponde a Mora

Televoto truccato, Walter Nudo risponde a Mora

Walter Nudo dagli Usa smentisce le dichiarazioni rilasciate da Lele Mora circa la sua vittoria nella prima edizione dell'Isola dei Famosi

    Walter Nudo ha inviato dagli States un videomessaggio a Striscia La Notizia per smentire le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Lele Mora circa la sua vittoria nella prima edizione dell’Isola dei Famosi. Mora dichiarò di aver pilotato la vittoria facendo investire ad amici e parenti dell’attore circa 25.000 €. Nudo: “Vergognati!”.

    Sono negli Stati Uniti ma i miei figli mi hanno chiamato per raccontarmi quanto affermato da Lele Mora: a me interessa che loro non gli abbiano creduto, ma io ho solo una cosa da dire a Lele Mora, vergognati!“. Più o meno con queste parole Walter Nudo ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Lele Mora circa il traffico di ‘televoti’ che ha determinato la sua vittoria nella prima edizione dell’Isola dei Famosi.

    Smentisco assolutamente quanto detto da Mora e sono completamente all’oscuro di ciò da lui raccontato” dice Nudo che aggiunge: “Mi lascia perplesso che Mora lo dica solo ora, a sei anni di distanza, e in tv. La mia vittoria è onesta ed è merito del pubblico che ha speso i propri soldi, disinteressatamente, togliendoli a se stessi e alle loro famiglie per darmi una nuova possibilità, per permettermi di ricominciare la mia carriera“. “Io ho chiesto onestamente un’altra possibilità e gli italiani me l’hanno data – ha continuato Nudo – in più non gli permetto di parlare della mia famiglia. Non ha mai avuto 25.000 euro da investire: mio zio a 74 anni la notte va a fare il pane, mio padre a 84 anni si alza ogni mattina all’una e mezza per aprire un bar, quando Mora va a dormire.

    Mora vergognati!”

    Nuovo capitolo, quindi, per la saga del televoto all’Isola dei Famosi. Aspettiamo la replica di Mora, che purtroppo potrà rispondere visto che non partirà per il Brasile per fare il contadino ne La Fattoria 4.

    400

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI