Televisionando supera i 5000 amici su Facebook: grazie a tutti!

Ampiamente superata quota 5000 amici su Facebook: grazie da tutto lo staff di Televisionando e continuate così!

da , il

    televisionando fb 5000

    Grazie! Non possiamo certo iniziare questo post diversamente, visto che siamo qui a ‘celebrare’ un altro successo del vostro blog di tv preferito: in pochi giorni abbiamo superato i 5000 amici su Facebook (al momento siamo già vicini a 5.100 fans) e non stiamo nella pelle. Tutto merito vostro, ovviamente, che continuate a seguirci con affetto e con attenzione. Come facciamo a non ringraziarvi?

    Televisionando e tutto il network Tuttogratis/Nanopress continua a crescere in modi che talvolta stupiscono anche noi: i 5000 amici che hanno deciso di seguirci su Facebook sono un risultato straordinario per il nostro blog, che cerchiamo di curare sempre al massimo e che vorremmo sempre più ricco e in linea con i vostri desiderata. Facebook, del resto, è un ottimo strumento per essere in contatto con tutti voi, per ricevere i vostri suggerimenti, i vostri consigli e, perché no, le vostre critiche.

    Non possiamo, quindi, che ringraziare chi ci segue da tempo e ha deciso di essere costantemente aggiornato con le nostre news sul mondo della tv italiana e internazionale e invitiamo gli altri a diventare amici di Televisionando su Facebook: abbiamo bisogno anche del vostro supporto e dei vostri suggerimenti. Ancora una volta 5000 (anzi quasi 5100) grazie di cuore!