Televisionando su iPad: scarica l’applicazione gratuita di NanoPress

Televisionando su iPad: scarica l’applicazione gratuita di NanoPress

Il network Nanopress sbarca su iPad: scarica l'App Nanopress gratuita per iPad con nuove funzionalità, ma sempre velocissima e sempre connessa a tutto il mondo Nanopress

    nanopress home

    Televisionando sbarca anche su iPad: dopo il grande successo registrato dall’app gratuita per iPhone, ora il vasto mondo di NanoPress è disponbile per il vostro iPad, con nuove funzionalità e un’unica grade costante: l’essere sempre assolutamente gratuita. News, video e foto sempre più a portata di mano, per tenervi connessi ai contenuti esclusivi e puntuali della vasta rete di blog del network Nanopress: dallo sport, alla moda, dalla tv alla tecnologia, tutto in un click grazie a un’interfaccia semplicissima e una straordinaria velocità di download. Come funziona? Seguiteci!

    Come leggere Televisionando sull’iPad
    tv home
    Leggere le news di Televisionando sul vostro iPad è semplicilissimo. Il primo passo è scaricare l’App NanoPress gratuita da iTunes da questo link e installarla sul vostro iPad. Al primo avvio si aprirà la schermata “opzioni” dalla quale potrete scegliere di leggere le notizie di tutto il network (nelle varie sezioni Politica, Cronaca, Mondo, Sport, Tecnologia, Spettacoli) oppure quelle del vostro blog preferito. Avrete così accesso a tutte le news, ma anche ai contenuti mutimediali, come video e fotogallery, che potrete sfogliare a schermo intero.

    Come cambiare visualizzazione (Portrait e Landscape)
    televisionando menu orizzontale

    L’App NanoPress per iPad vi consente inoltre di scegliere la visualizzazione preferita, per permettervi di leggere le news, guardare i video e scorrere le fotogallery comodamente e senza alcuno sforzo.

    Potete scegliere tra:

    • Visualizzazione Verticale (Portrait)
    • Visualizzazione Orizzontale (Landscape)

    In entrambe le visualizzazioni, cliccando sul logo del sito, si aprirà un menù di comandi:

    • Articoli: sezione per visualizzare le news più lette del blog;
    • Multimedia: sezione con tutti i contenuti multimediali (video e foto);
    • Altre News: da questo comando potrete impostare e leggere le news degli altri blog del Network NanoPress

    Inoltre, in alto a destra, troverete un altro menù per accedere alle opzioni, al tutorial che vi guiderà nell’utilizzo dell’applicazione e al tasto aggiorna.

    Facile, eh? Il tutto, come sempre, assolutamente gratis e con l’ulteriore piacere di poter condividere i contenuti preferiti con gli amici grazie alle funzioni che permettono di mantenervi sempre in contatto con Facebook e Twitter o di inviare news, video e voto tramite Email. Potete inoltre costruire la vostra pagina di preferiti, salvando le news più interessanti e più intriganti e tenendole sempre a portata di mano nel tab “preferiti’ che trovate in basso. Inoltre potrete ricevere gli aggiornamenti più importanti in modalita push.

    Ma descrivere un’esperienza come quella dell’App Nanopress per iPad non basta, bisogna ‘viverla’. Per esplorare tutte le funzioni e le potenzialità dell’App Nanopress per iPad vi rimandiamo al video tutorial realizzato dai nostri colleghi di Tecnocino, ma davvero non vi resta che andare su iTunes e scaricare gratuitamente la nostra App per iPad: il mondo NanoPress è pronto a seguirvi ovunque!

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaWeb