Televisionando su Facebook, superata quota mille fan!

Televisionando su Facebook, superata quota mille fan!

La pagina Facebook di Televisionando ha finalmente superato la soglia dei mille fan! Diventa fa anche tu, e segui in diretta tutti gli aggiornamenti sul mondo della TV: notizie, video e foto

    Televisionando su Facebook

    La pagina di Televisionando su Facebook conta ormai più di mille fans e cresce ogni giorno di più! Una grande soddisfazione per noi di Televisionando sempre più attenti, anche grazie Facebook e Twitter, ad aggiornarvi praticamente in tempo reale su quanto succede. Ora dopo ora vediamo aggiungersi nuovi amici e la cosa fa ovviamente molto piacere: è di certo uno stimolo in più per offrirvi sempre più post e sempre più notizie. Commenti, recensioni, novità su quanto anima la nostra tv, ma soprattutto spoiler e news sulle serie tv più amate, su cui ora è ancora più facile avere un feedback diretto grazie alla vostra massiccia partecipazione su Facebook. E vedervi si FB ci dà la sensazioni di conoscervi uno per uno: Televisionando è sempre meno blog e sempre più community. Continuiamo così!

    1.032 fans seguono ogni giorno i nostri post su Facebook e ogni ora troviamo online qualche amico in più: Televisionando cresce senza sosta e il successo su Facebook ci rende non solo orgogliosi ma anche più ‘responsabili’: eh sì, a noi la responsabilità di seguire i vostri interessi, segnalarvi novità gustose, tenervi aggiornati sui casi televisivi del giorno, magari ‘tentarvi’ con gli spoiler sulle serie tv Usa più attese.

    Ma ovviamente dai nostri tanti amici di Facebook ci aspettiamo non solo commenti, ma suggerimenti e consigli: c’è, ad esempio, qualche argomento di cui siete appassionati e che magari compare poco su Televisionando? Bene, non dovete far altro che dircelo, in modo da soddisfare le vostre curiosità, coltivare le vostre (e nostre) passioni, senza rinunciare allo sguardo critico che ritieniamo uno dei nostri punti distintivi e che più stimola i nostri scambi. Ed è proprio la dimensione della scambio che vogliamo potenziare con Facebook e Twitter: Televisionando guarda a 360° alla tv, senza ridursi a fare da cassa di risonanza ai comunicati che giungono in redazione: Ci piace confrontarci tra noi e con voi (i tanti commenti sui temi caldi del palinsesto tv, compresi i reality – forieri spesso di furiose polemiche – lo dimostrano): siamo proprio un bel gruppo e non vogliamo fermarci.


    Noi, nel frattempo, vi ringraziamo per il calore che ci dimostrate: la tanto bistrattata televisione, dipinta troppo spesso come ‘cattiva maestra’, è anche una fantastica ‘scusa’ per affrontare apsetti e temi del nostro quotidiano. Grazie ancora a tutti e vi aspettiamo ancora più numerosi, anche nella pagina Twitter di Televisionando!

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI