Televisionando su Facebook, raggiunta quota 3000

Televisionando su Facebook, raggiunta quota 3000

Nuovo traguardo per Televisionando: superata quota 3000 amici su Facebook

    Facebook, Televisionando a quota 3000

    Televisionando tocca un altro traguardo: la pagina Facebook del nostro blog ha infattì superato quota 3000 fans e ne siamo ovviamente felicissimi. Oltre a seguirci in tanti sulla nostra piattaforma d’elezione, il web, sono sempre di più quelli che condividono, commentano e leggono i nostri post anche sul social network più popolato del mondo. Non è solo una grande soddisfazione, ma anche un vero piacere: un modo in più per entrare in contatto con i nostri affezionati lettori e per commentare le news quotidiane che riguardano il mondo della tv.
    [fbfan]

    In poco meno di un anno Televisionando ha visto moltiplicarsi i contatti web e le occasioni di scambio con i nostri lettori: ormai vi seguiamo ovunque, grazie alla nostra app gratuita per iPhone e l’ormai rodata applicazione per iPad, e ‘spuntiamo’ sulle vostre home page di FB con tutte le news del giorno su serie tv, reality, programmi e personaggi tv, sulle novità del digitale terrestre, nonché con gli approfondimenti sugli argomenti da voi più richiesti.

    Ovviamente non possiamo che ringraziarvi per questo nuovo importante traguardo: i vostri suggerimenti, i vostri commenti, le vostre tante mail non possono che stimolarci a fare sempre meglio e a soddisfare le vostre curiosità. E di certo non vogliamo fermarci qui: a quanti di voi non siano ancora diventati nostri amici FB, ricordiamo che la procedura è semplicissima.
    Basta iscriversi a Facebook e cercare Televisionando o, ancor più semplice, cliccare nel riquadro presente nella nostra home page; un altro clic per “diventare fan” è il gioco è fatto: riceverete i vari aggiornamenti sulle news del giorno che pubblichiamo quotidianamente sul nostro profilo.

    Ma le opportunità per essere sempre in contatto con Televisionando non finiscono qui: abbiamo anche una pagina su Twitter che potete ‘followare’ e potete diventare utenti attivi di questo sito, iscrivendovi alla newsletter (basta scrivere il vostro indirizzo email nel box presente nel menù laterale), per ricevere ogni settimana i link ai 10 articoli più letti; o ancora ricevere quotidianamente i nostri aggiornamenti nella vostra casella di posta iscrivendovi ai Feed RSS.

    Insomma, Televisionando non si ferma mai. Ancora grazie di tutto e ci auguriamo altri 3000 di questi traguardi, con il vostro aiuto e il vostro affetto.
    [fbfan]

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Web

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI