Televisionando spopola su Facebook: raggiunta quota 2000 amici

Televisionando spopola su Facebook: raggiunta quota 2000 amici

Grande successo di Televisionando su Facebook: superata quota 2000 amici

da in Web, Facebook
Ultimo aggiornamento:

    La pagina Facebook di Televisionando

    Nonostante l’estate ormai avanzata la pagina Facebook di Televisionando continua a crescere: superata quota 2000 amici ed è per noi un traguardo straordinario. Ovviamente ringraziamo tutti coloro si sono affezionati alla nostra bacheca, nata solo qualche mese fa, nella quale non solo potete trovare le notizie di punta del mondo della tv, dal gossip alle indiscrezioni sui programmi tv, dagli spoler sulle serie tv più amate alle news di attualità legate al mondo dei media, ma avete anche modo di lasciare i vostri commenti, proporre le vostre idee e dialogare con lo staff. Tutto a portata di click.

    Più che una pagina Facebook quella di Televisionando è una vera e propria community che conta ormai più di 2000 iscritti: un numero straordinario che speriamo continui a crescere con la stessa velocità con cui è cresciuta negli ultimi 5/6 mesi. Non è da molto, infatti, che Televisionando ha aperto la sua bacheca FB per condividere tramite il social network più popolato del web i propri contenuti. Le news di punta, le ultime novità dal mondo della tv italiana e internazionale, le anticipazioni più succose sulle serie tv costituiscono il menu della nostra bacheca, anche se sono solo una ‘piccola’ parte di quel che quotidianamente potete trovare sul nostro blog.

    Ma Facebook dà un’opportunità in più, quella di dialogare con noi dello staff praticamente in tempo reale, lasciando i vostri commenti, condividendo le vostre idee e i vostri suggerimenti, il tutto con quell’immediatezza garantita dalle potenzialità di FB.
    Non possiamo che ringraziarvi per l’affetto con cui ci seguite anche al di fuori dello ‘spazio’ istituzionale del blog (basti pensare al successo dell’app Nanopress per iPhone, ad esempio): continuate così, abbiamo voglia di superare ancora qualche record!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN WebFacebook
    ALTRE NOTIZIE