Televisionando sbarca su IPhone, arriva l’app gratuito

Televisionando da oggi è anche su IPhone: scarica l'app gratuito e segui tutte le news, le fotogallery, i video sulla tv italiana e internazionale!

da , il

    Grande novità per Televisionando che si espande e sbarca su IPhone con un app dedicato e assolutamente gratuito: da oggi potrete trovare sul vostro piccolo gioiello della tecnologia tutte le news sulle vostre serie tv Usa preferite, sui talent e reality show più amati, sulle curiosità più golose sui dietro le quinte della tv e dei backstage delle fiction in tempo reale e gratis. Nessun costo per scaricare l’app, nessun costo per tenersi sempre aggiornati sul mondo della tv. Tutto quel che amate sarà sempre con voi: vi seguiamo dappertutto!

    Televisionando cresce e sbarca anche su IPhone: il vostro blog preferito vi seguirà ovunque con tutte le sue foto, i suoi video e soprattutto le sue news, sempre tempestive e soprattutto assolutamente gratuite. Bastano pochi gesti e pochissimi secondi per scaricare l’apps di Televisionando e lanciarla sul vostro IPhone per non perdervi neanche un momento quello che accade sul piccolo schermo, e soprattutto quel che si muove dietro le quinte, con spoiler e anticipazioni su programmi tv, reality e talent show e sulle serie tv Usa e italiane più amate.

    Ma l’app IPhone di Televisionando non è solo questo, visto che il nostro blog ‘scende in campo’ con tutta la sua famiglia: con un solo tasto, infatti, avrete a vostra completa disposizione tutto il nutrito network di Nanopress, con i suoi 24 magazine che spaziano dalla politica alla cronaca, dal gossip all’economia, dalla tecnologia alla moda e allo stile, sempre aggiornati, con oltre 300 news al giorno e 70 redattori al vostro servizio. Tutto arricchito da video e fotogallery disponibili in un tasto, per vedere cosa accade nel mondo.

    Info, curiosità, gossip, news, tutto letteralmente a portata di mano e senza nessun costo, e la possibilità di condividere quello che più amate sui social network, da Facebook a Twitter, per essere sempre connesso al mondo e ai propri amici.

    Televisionando su IPhone è tutto questo e molto di più: scopritelo con noi. Ci rivediamo nell’etere!