Televisionando per iPhone, l’app gratuita per i tv-addicted

La nuova app di Televisionando per iPhone ora scaricabile sull'App Store: non perdete l'occasione di essere sempre aggiornati su tutto quel che avviene in tv!

da , il

    Televisionando continua a crescere e ha appena rilasciato la sua nuova app gratuita per iPhone completamente dedicata al vostro amato blog sulla televisione: rispetto alla versione già conosciuta e inserita finora nell’app Nanopress non cambia la filosofia, ovvero fornire news fresche e in tempo reale sui principali fatti televisivi della giornata, sui personaggi tv e sui programmi più amati, e soprattutto in modo assolutamente gratuito. Seguiteci per scoprire le nuove funzionalità dell’app iPhone di Televisionando.

    Televisionando vi segue ovunque e rafforza la sua posizione nel mondo iPhone con una nuova app tutta ‘sua’, dedicata al mondo della tv, ai suoi personaggi, ai suoi format di successo, con una finestra sempre aperta e aggiornata sulle serie tv e sugli show made in Usa più amati, e sempre assolutamente gratuita.

    Video, fotogallery, news: tutto questo e molto di più a vostra disposizione con un solo touch sul vostro iPhone, grazie a una app gratuita sempre aggiornata e accattivante che vi accompagnerà 24 ore su 24, tenendovi sempre in contatto con l’offerta tv italiana e internazionale, in continua evoluzione e sempre foriera di novità.

    I video più curiosi su quanto accade nella giornata tv, gli aggiornamenti sugli ascolti, ma anche le ultime novità sui reality, sulle serie tv, con spoiler, anticipazioni e casting news. Insomma, tutto quello che trovate (ed amate) nella versione web di Televisionando è sempre a portata di mano sul vostro iPhone.

    Entrare nel mondo di Televisionando per iPhone è, come sempre, semplicissimo: basta andare sull’app store e scaricare gratuitamente l’app iPhone di Televisionando. Sarete così catapultati in un baleno nel folgorante, e spesso discusso, universo della tv, con tutte le informazioni utili per orientarsi nei meandri del digitale terrestre free e pay, nelle offerte della tv satellitare, nelle nuove frontiere della web tv.

    Il tutto senza perdere certo il contatto con i vostri amici: l’app iPhone di Televisionando, infatti, vi permette di condividere le notizie più curiose, gli eventi più interessanti e i video più cliccati della rete con i vostri amici tramite Facebook e Twitter o inviarle via mail; e se il lavoro vi ‘distrae’ potete ricevere notifiche push degli aggiornamenti più attesi direttamente sul vostro iPhone.

    Inutile aggiungere che il mondo Nanopress soddisfa ogni vostra curiosità, sul web e anche su iPhone: dall’app store potete infatti scaricare, sempre assolutamente gratis, le app degli altro blog della nostra grande famiglia, tenendovi così aggiornati sul mondo dei motori con Alla Guida, o sfogliando le ultime novità sul lusso e sulla moda con My Luxury e Stylosophy, senza contare le app su misura per gli appassionati di sport, che possono trovare tutto quel che cercano su Eco dello Sport, e per i maniaci della tecnologia, cui si rivolge Tecnocino.

    Insomma, nessuna scusa: entrare nel mondo Nanopress è semplicissimo ed essere sempre informati sul quel che accade in tv è ancor più facile. Inutile indugiare, l’app gratuita di Televisionando vi aspetta sull’app store di iPhone.