Televisionando nell’App di Nanopress: primo nella top news gratuite su IPhone

Televisionando nell’App di Nanopress: primo nella top news gratuite su IPhone

L'App di Nanopress primo nella top news gratuite su IPhone!

    Nanopress prima nella classifica di IPhone

    A 5 giorni dal lancio, l’Applicazione Nanopress per IPhone è prima nella categoria News per numero di download e recensioni. Anche Televisionando, quindi, è in cima alle preferenze del mondo IPhone. Se non avete ancora scaricato l’applicazione per IPhone, fatelo subito! Basta impostare Televisionando come blog preferito per essere aggiornato su tutte le news sulle serie Tv preferite (da Lost a Fringe, passando per Dr. House, Law & Order, etc.) ai reality show (come Italia’s Got Talent, Amici o L’Isola dei Famosi 7, senza dimenticare Uomini e Donne) o ancora essere informato sui gossip dei personaggi tv e dei tuoi beniamini. E’ molto semplice e soprattutto è gratuito: seguiteci per sapere come fare.

    Non siete ancora entrati nella grande famiglia Nanopress su IPhone? Non avetre ancora Televisionando a portata di mano 24h? No panic, siete ancora in tempo ed è facilissimo: basta andare sull’App Store dal vostro IPhone, cercare l’applicazione Nanopress, scaricarla e nelle opzioni Gestisci News impostare Televisionando come blog preferito! Sarete sempre informati su tutto quel che accade nel mondo della tv italiana ed internazionale, con un occhio di riguardo – come ormai saprete – per le serie tv Usa, i reality show, i personaggi della tv, le variazioni di palinsesto… insomma tutto quello che riguarda il grande mondo della televisione.

    Se invece non avete un IPhone, ma non potete fare a meno del vostro IPod potete comunque leggere ovunque vi troviate le notizie di Televisionando: anche qui basta andare sull’ITunes Store e scaricare l’applicazione Nanopress. Sempre al vostro servizio!

    352