Telenovella, il gossip con Fabio Canino e Candida Morvillo in onda su Lei

Telenovella, il gossip con Fabio Canino e Candida Morvillo in onda su Lei

Debutta stasera su Lei Tv un nuovo programma di gossip: Telenovella, condotto da Fabio Canino e CAndida Morvillo

    Telenovella, lei

    Fabio Canino e Candida Morvillo promettono di svelare agli abbonati alla pay tv satellitare di Sky tutto quello che avrebbero voluto sapere sui vip ma che nessuno ha mai osato dire. Il simpatico conduttore e la direttrice del settimanale di gossip Novella 2000 debuttano infatti al timone di Telenovella, il nuovo programma che andrà in onda stasera su Lei, il canale interamente dedicato all’universo femminile edito dal gruppo RCS. Ospiti della prima puntata, che si preannuncia scoppiettante, sono Fabrizio Corona, Valeria Marini, Flavia Vento e Caterina Balivo.

    Telenovella, che si può considerare tranquillamente la versione televisiva del settimanale Novella 2000 diretto da Candida Morvillo che condurrà il programma insieme a Fabio Canino, andrà in onda stasera alle 22.40 su Lei, canale 125 di Sky prodotto dal gruppo RCS (editore dello stesso periodico).

    L’irriverente ex conduttore di Cronache Marziane e la Morvillo (sdoganata come opinionista tv proprio dal programma di Italia 1 di Canino) si occuperanno, manco a dirlo, di pettegolezzi e interviste a personaggi famosi e faranno da mediatori di un talk show a cui parteciperanno quattro ospiti sui generis: Fabrizio Corona (ammetterà la sua bisessualità?), Flavia Vento, Valeria Marini e Caterina Balivo. Argomento della discussione un’inchiesta sull’estetica con contributi video su un’inedita Flavia-egittologa e sulla lotta alla cellulite della Balivo.

    Questa prima puntata di Telenovella, scritta da Cristiana Mastropietro, Andrea di Carlo e Serena Castana e prodotta da Pesci Combattenti, sarà trasmessa in replica sabato alle 10.40 e alle 19, domenica alle 12.20 e alle 17.35, lunedì alle 22.50, mercoledì alle 21.

    328

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI