Telebavaglio sbarca su Current

Telebavaglio sbarca su Current

Da oggi, 27 agosto, Current (130, Sky) ospita Telebavaglio, in onda ogni martedì e venerdì a mezzanotte

    Telebavaglio anche su Current

    A partire da oggi, 27 agosto, Current (130, Sky) ospita Telebavaglio, il format di approfondimento politico nato sul sito del Fatto Quotidiano lo scorso marzo, all’epoca del blocco dei talk-show per le ultime elezioni regionali, e solitamente disponibile online sul sito www.ilfattoquotidiano.it il martedì e il venerdì alle 19.00. Da stasera, però, il programma sarà visibile anche in tv, sul network fondato da Al Gore appunto, con la stessa cadenza settimanale ma a mezzanotte.

    Telebavaglio sbarca sul satellite grazie all’accordo siglato tra Current Tv (130, Sky) e Il Fatto Quotidiano: l’ormai rodato talk-show politico online alle 19.00 del martedì e del venerdì su www.ilfattoquotidiano.it sarà visibile da questa sera anche su Current a mezzanotte. Una nuova finestra informativa, quindi, per la versione italiana del network fondato da Al Gore e guidato da Tommaso Tessarolo che porta avanti la mission dell’ex vicepresidente Usa, ovvero “portare l’internet intelligente in tv, non la tv stupida su internet” e “creare una rete d’informazione democratica, indipendente, lontana dai monopoli televisivi e senza censure“.

    Nuova visibilità, quindi, per il talk de Il Fatto, una mezz’ora dedicata ai temi caldi dell’attualità politica con ospiti politici, intellettuali, giornalisti e esponenti della classe dirigente moderati a turno da tre firme della testata diretta da Antonio Padellaro, ovvero Silvia Truzzi, Stefano Feltri e Carlo Tecce. Il titolo/tema della prima puntata del nuovo ciclo, in onda stasera, è “Voto di Scambio“: ospiti della puntata Giorgio Stracquadanio, deputato del PDL e fondatore del quotidiano online il Predellino, e Lucia Annunziata.

    Lo ‘scambio’ si presenta alquanto interessante: l’appuntamento tv è su Current a mezzanotte.

    316

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI