Teen Wolf rinnovata per una terza stagione; l’annuncio – e le novità – dal Comic Con 2012

Teen Wolf rinnovata per una terza stagione; l’annuncio – e le novità – dal Comic Con 2012

Durante il panel del Comic Con, MTV annuncia il rinnovo di Teen Wolf per una terza stagione; ecco qualche novità dalla seconda!

    Teen Wolf 2 il cast

    Teen Wolf, la serie di MTV dedicata ai lupi mannari, arriva al Comic Con con buone notizie, ossia il rinnovo per una terza stagione che sarà supersize, ossia da 24 episodi, quanto prima e seconda stagione messa insieme. Si tratta di una novità assoluta per MTV, non solo perché finora mai una serie ‘scripted’, ossia una normale serie tv con episodi sceneggiati, era arrivata ad una terza stagione, ma perché si tratta del rinnovo più corposo di sempre per l’ex rete solo musicale. “Teen Wolf – dice David Janollari – rappresenta una fantastica incursione nel mondo delle serie tv per i telespettatori di MTV e anche un enorme successo per noi nella diversificazione del nostro palinsesto. Rinnovare la serie per una terza stagione rende merito alla visione di Jeff Davis e dei fan“. Ma cosa ci hanno raccontato i protagonisti – erano presenti Tyler Posey, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Colton Haynes e Holland Roden – dal Comic Con, relativamente alla seconda stagione? Dopo il salto, tutte le novità – ma attenzione agli spoiler!

    Larga parte del panel dedicato alla seconda stagione di Teen Wolf è stato incentrato su Kanima, mutaforma introdotto nella seconda stagione che continua a mietere vittime; la domanda è… sarà possibile salvare Jackson Whittemore (Colton Haynes)? E se sì, vale la pena salvare una creatura letale? Alla fine dell’episodio che andrà in onda il 16 luglio – e che ieri è stato mostrato in anteprima – i fan si ritroveranno preoccupati per il destino di diversi personaggi, “Jackson – ha anticipato Haynes – continuerà a dare la via maledetta a tutti, questa mutazione lo ha fatto passare al prossimo livello [di persecuzione verso gli altri]. Spero la prossima mutazione sia in un elefante. O un coniglio“.

    Nella seconda stagione ci sarà anche uno sviluppo nei rapporti padre figlio tra Stiles (Dylan O’Brien) e suo padre, lo sceriffo Stilinski (Linden Ashby), che scopriranno come il meccanico e la coppia uccisi negli episodi precedenti hanno qualcosa in comune… e che anche Isaac (Daniel Sharman) è in maniera, strana e indiretta, coinvolto con loro. Lo sceriffo e Stile scopriranno chi ci sia dietro Kanima… ma non, è stato anticipato al panel, senza conseguenze.

    Anche il padre di Allison Argent (Crystal Reed), Chris (David Bourne) implorerà la figlia di dire quello che sa su Kanima, e l’attrice ha anticipato che il suo personaggio prenderà una svolta “cattiva, di cui sono veramente eccitata“.

    Sul fronte relazioni sentimentali, Scott (Tyler Posey) e Allison cominceranno a frequentare altre persone? Dopo l’incontro con la madre di lei, Victoria (Eaddy Mays) Scott penserà che i due dovranno fare un ulteriore sforzo per tenere [d'altronde lui è un licantropo... e la famiglia di lei caccia lincantropi] e suggerirà alla fidanzata di frequentare Matt, il personaggio interpretato da Stephen Lunsford e introdotto nella seconda stagione; in realtà, come rivela Zap2It, potrebbe essere troppo tardi, visto che la madre di Allison è disposta a tutto pur di proteggere la figlia.

    554