Teen Wolf: anticipazioni terza stagione e finale alternativo per la seconda [SPOILER]

Teen Wolf: anticipazioni terza stagione e finale alternativo per la seconda [SPOILER]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Cast di Teen Wolf

Si è conclusa due giorni fa in America la seconda stagione di Teen Wolf, il drama adolescenziale dalle forti tinte sci-fi che ha conquistato i giovani d’oltreoceano. Quest’anno la serie tv ha conquistato un Saturn Award e due Teen Choice Award, oltre ad aver scatenato un seguito pazzesco su Internet. Il cast ha confermato al Comic Con di San Diego che Teen Wolf ha ottenuto il rinnovo per la terza stagione e già sono in circolazione le prime notizie in proposito.

Nemmeno il tempo di riprendersi dal finale della seconda stagione che i fan sono già sommersi dalle anticipazioni sulla terza. E’ lo stesso showrunner Jeff Davis a svelare i primi spoiler, o quanto meno a lanciare qualche esca per incuriosire i seguaci del telefilm. Se volete restare all’oscuro di tutto è meglio non proseguire nella lettura.

Il colpo di scena maggiore ha forse riguardato la sorte di Jackson (Colton Haynes), ufficialmente transitato dallo stato di kanima a quello di licantropo. Tuttavia, il ragazzo non è un lupo mannaro uguale agli altri, come testimoniato dalla scena della trasformazione. Gli occhi di Jackson non sono infatti diventati gialli ma sono rimasti blu, e la cosa ha una ragione ben precisa.
A proposito di questa scena, Davis ha svelato che inizialmente si era pensato a un finale alternativo, ben più sconvolgente. In questa versione il povero Jackson ci avrebbe rimesso la pelle del tutto e la sequenza è stata girata in maniera tale che potesse essere quello l’esito. Ecco le parole di Davis al riguardo:

‘L’abbiamo girata in modo che potessimo montare entrambi i finali e nemmeno Colton Haynes ne era a conoscenza. Alla fine però non abbiamo nemmeno visto come sarebbe venuta la sua morte in fase di editing. Ho amato troppo il momento della sua trasformazione, è ciò che abbiamo costruito per tutta la stagione.’

All’inizio della terza stagione rivedremo Boyd (Sinqua Walls) ed Erica (Gage Golightly). I due sono vivi e vegeti, ma non si sa per quanto: la loro sorte sarà rivelata nell’arco dei primi due episodi.

Intanto, Stiles (Dylan O’Brien) avrà molte difficoltà a superare la storia con Lydia (Holland Roden). La ragazza ha rivelato i suoi sentimenti per Jackson e Stiles è pronto a farsi da parte, ma tra i due le cose sono tutt’altro che finite. Davis ha dichiarato che tutte le scene d’impatto tra Lydia e Stiles non sono state invano, anzi. Inizialmente la produzione aveva pensato di far dirigere le attenzioni di Stiles verso Erica, ma l’idea venne abbandonata una volta visto il potenziale della coppia Stiles-Lydia.

Allison (Crystal Reed) si ritroverà praticamente da sola all’inizio della terza stagione e per la prima volta potrà contare solo su se stessa. Per lei è in serbo un arco narrativo di redenzione del personaggio, che dovrà riconquistare i favori del pubblico.

Infine, Davis ha assicurato che nelle nuove puntate saranno anche svelati misteri e segreti disseminati nel corso delle prime due stagioni. Se quindi c’è stata una scena in passato che vi ha lasciato con una sfilza di punti interrogativi nella mente, abbiate fede, i 24 episodi della terza stagione potrebbero finalmente svelare l’arcano!

574

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 16/08/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici