Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×11, spoiler

Domenica 30 luglio 2017 torna, su MTV, la 6 stagione di Teen Wolf. La 6B, che contiene le ultime 10 puntate della serie tv con protagonista Scott McCall, promette di tenere i fan con il fiato sospeso. Le anticipazioni e la trama dell'episodio 6x11, svelando diversi spoiler, raccontano che una nuova, misteriosa presenza scapperà da Eichen House, terrorizzando Beacon Hills.

da , il

    Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×11, spoiler

    Manca ormai poco al ritorno della 6 stagione di Teen Wolf: l’episodio 6×11, intitolato ‘Said the spider to the fly’ andrà in onda domenica 30 luglio su MTV e le anticipazioni, la trama e alcuni spoiler sono disponibili. L’1 febbraio 2017 è andato in onda l’ultimo episodio della prima parte dell’ultima stagione della serie tv. La 6B, formata da 10 puntate, vedrà Scott e i suoi amici risolvere tutti i problemi e sconfiggere tutti i nemici di Beacon Hills. Un nuovo cattivo si scaglierà sui branchi di giovani lupi: riusciranno i protagonisti di Teen Wolf 6 a riportare la pace nella loro cittadina?

    Gli attori della 6 stagione di Teen Wolf si dicono molto felici delle ultime puntate della serie tv di MTV. Linden Ashby, attore che veste i panni di Noah, padre di Stiles, ha dichiarato a TVLine: ‘Saranno delle puntate molto belle e molte persone moriranno. La 6B parlerà dei protagonisti di Teen Wolf, delle loro paure, ma anche di intolleranza. Noah combatterà molto nelle ultime puntate della 6 stagione di Teen Wolf e cercherà di impedire che le cose vadano fuori controllo. Non sarà così facile.’

    Teen Wolf 6×11: la sinossi ufficiale

    La sinossi dell’episodio 6×11 di Teen Wolf, svelando la trama e alcuni spoiler, racconta che mentre Scott preparerà Beacon Hills alla sua imminente partenza, una presenza misteriosa scapperà da Eichen House.

    Questo personaggio sconosciuto sarà interpretato da Casey Deidrick. L’attore darà il volto a Halwyn, un ex abitante di Eichen House.

    Halwyn è un Hellhound (un mutaforme) centenario con un misterioso legame con un antico cattivo che minaccerà Beacon Hills dopo i Ghost Riders e Wild Hunt.

    Non si sa ancora se il personaggio interpretato da Deidrick sarà buono o cattivo, ma potrebbe insegnare molte trucchi a Parrish sulla sua natura di Hellhound.

    Teen Wolf 6B: cosa succederà

    Nella 6B di Teen Wolf i protagonisti saranno nuovamente in pericolo. Nel promo rilasciato da MTV si possono vedere molti degli avvenimenti delle ultime 10 puntate della serie tv.

    Chris Argent tornerà a Beacon Hills, dichiarando: ‘Qua è dove tutto è iniziato e dove tutto deve finire.’

    Lydia capirà di aver aperto le porte verso un altro mondo, mentre Scott e Malia esploreranno un luogo pauroso in cerca di risposte.

    Scott formerà una squadra per sconfiggere l’ultimo, potente nemico e chiederà ai suoi amici di capire cosa voglia veramente il loro avversario.

    Questo cattivo non sarà l’unico a dare la caccia a McCall: infatti, in molto suggeriranno al ragazzo di scappare di Beacon Hills.

    Stiles e Derek faranno ritorno nella cittadina, pronti ad aiutare Scott e gli altri e daranno prova della loro amicizia lottando con tutte le loro forze per salvare la loro squadra.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 6×11 di Teen Wolf 6 stagione non resta che sintonizzarsi su MTV USA domenica 30 luglio 2017.