Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×10, spoiler

La decima puntata della serie tv di MTV USA andrà in onda martedì 1 febbraio 2017 e verrà deciso il destino finale di Beacon Hills.

da , il

    Teen Wolf 6 stagione torna in onda con l’episodio 6×10 e anticipazioni e spoiler della trama ufficiale rivelano cosa succederà nella nuova puntata, intitolata Riders on the Storm. L’episodio andrà in onda martedì 1 febbraio 2017 su MTV USA e il destino di Beacon Hills sarà in bilico, ma soprattutto nelle mani di Scott e del suo branco, che si troveranno a combattere, ancora una volta, contro i Ghost Riders, che stanno rendendo Beacon Hills una città fantasma.

    La trama ufficiale dell’episodio 6×10 della 6 ed ultima stagione di Teen Wolf, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che il destino di Beacon Hills sarà in bilico mentre Scott (Tyler Posey) e il suo branco si scontrerà faccia a faccia contro Douglas in una resa dei conti finale.

    Tutto questo succederà mentre, nelle puntate precedenti, Liam (Dylan Sprayberry) e Theo (Cody Christian) hanno deciso di agire come esche per tentare di salvare Beacon Hills dai Ghost Riders, nel mentre, invece, Scott (Tyler Posey), Lydia (Holland Roden) e Malia (Shelley Hennig) hanno elaborato un piano disperato per cercare di ricordare il loro amico Stiles (Dylan O’Brien).

    Con l’episodio 6×10, la 6 stagione di Teen Wolf arriverà a metà della sua ultima serie di episodi e sono nate le prime voci sul finale della serie tv di MTV USA. Lo showrunner Jeff Davis ha rilasciato alcune dichiarazioni su come sarà strutturata l’ultima puntata di Teen Wolf. Davis ha spiegato che il series finale sarà aperto, in modo da non poter escludere un revival, sulla scia di molte serie tv che ultimamente sono tornate in onda dopo anni dalla chiusura, come Gilmore Girls.

    Lo showrunner ha dichiarato: ‘È importante lasciare un finale aperto nelle serie al giorno d’oggi, per dargli la possibilità di continuare qualora ci fossero i fondi o le idee per portarla avanti’ ed ha poi aggiunto: ‘Diciamo che non è molto intelligente uccidere mezzo cast o far sì che se ne vada nell’episodio finale per un motivo o per l’altro. Bisogna sempre tenersi viva la possibilità di tornare senza precludersi nulla.’

    Quindi sembra che nella puntata finale della 6 ed ultima stagione di Teen Wolf non troveremo tutte le situazioni concluse e risolte, bensì ci sarà un finale aperto, quindi i fan della serie tv possono sperare di ritrovare Scott e il suo branco in nuove avventure grazie ad un revival.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 6×10 della 6 ed ultima stagione di Teen Wolf, intitolata Riders on the Storm, non resta che sintonizzarsi su MTV USA martedì 1 febbraio 2017.