Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×09, spoiler

Martedì 24 gennaio 2017 torna in onda una nuova puntata della serie tv di MTV USA: Liam e Theo faranno da esche per sconfiggere definitivamente i Ghost Riders.

da , il

    Teen Wolf 6 stagione torna in onda con l’episodio 6×09 e anticipazioni e spoiler della trama ufficiale rivelano cosa succederà nella nuova puntata, intitolata Memory Found, titolo in contrapposizione con quello del primo episodio della sesta ed ultima stagione della serie tv di MTV USA, Memory Lost. L’episodio andrà in onda martedì 24 gennaio 2017 su MTV USA e due dei protagonisti decideranno di sacrificarsi come esche per il bene di Stiles (Dylan O’Brien), ma soprattutto di tutta Beacon Hills, che rischia di diventare una città fantasma a causa dei Ghost Riders.

    La trama ufficiale dell’episodio 6×09 della 6 ed ultima stagione di Teen Wolf, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che Liam (Dylan Sprayberry) e Theo (Cody Christian) decideranno di agire come esche per tentare di salvare Beacon Hills dai Ghost Riders, nel mentre, invece, Scott (Tyler Posey), Lydia (Holland Roden) e Malia (Shelley Hennig) elaboreranno un piano disperato per cercare di ricordare il loro amico Stiles.

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti di Teen Wolf 6, Scott, Lydia e Malia hanno deciso di prendere d’assalto i Ghost Riders per riuscire a salvare Stiles, mentre Liam, Hayden (Victoria Moroles) e Mason (Khylin Rhambo) hanno fatto un accordo con Theo per conoscere il piano di Douglas.

    L’obiettivo del branco non è solo quello di salvare Stiles, ma di liberare tutta Beacon Hills dall’invasione dei Ghost Riders, il cui obiettivo è di renderla una città fantasma, dove nessuno viene ricordato.

    L’episodio 6×09 verrà trasmesso dopo che, nella puntata 6×08, uno dei più grandi dubbi dei fan di Teen Wolf è stato svelato: il vero nome di Stiles. Tutti gli appassionati della serie tv di MTV USA sapranno che Stiles, in verità, è solo un nomignolo nato dal cognome del personaggio, ossia Stilinski.

    I fan hanno sempre chiesto a gran voce di conoscere il vero nome del ragazzo interpretato da Dylan O’Brien e finalmente lo showrunner Jeff Davis ha deciso di accontentarli: infatti, durante l’episodio andato in onda martedì 17 gennaio 2017, lo sceriffo Stilinski, padre del ragazzo catturato dai Ghost Riders, si sforza in tutti i modi di ricordarsi del figlio. Fino a quando, alla fine dell’episodio si ricorda di Stiles, ma anche della defunta moglie e pronuncia la seguente frase: ‘Io ho un figlio. Si chiama Mieczyslaw Stilinski.’

    Ovviamente lo showrunner di Teen Wolf 6 ha esplicato le sue motivazioni sulla scelta del nome, dichiarando: ‘Qualche anno fa, sapevo che un giorno avrei dovuto assolutamente rivelare il vero nome di Stiles. Stavo cercando un nome polacco che fosse incredibilmente difficile sia da scrivere sia da pronunciare. Mieczyslaw suona come ‘mischief’ (in italiano marachella) e mi è sembrata la parola perfetta per descrivere Stiles, che è sia un bambino monello, sia, ugualmente, un adulto che ancora non si comporta totalmente come tale.’

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 6×09 della 6 stagione di Teen Wolf non resta che sintonizzarsi su MTV USA martedì 24 gennaio 2017.