Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×08, spoiler

Martedì 17 gennaio 2017 tornerà in onda la serie tv di MTV USA. Riusciranno finalmente Scott, Lydia e Malia a salvare Stiles?

da , il

    Teen Wolf 6 stagione torna in onda con l’episodio 6×08 e anticipazioni e spoiler della trama ufficiale rivelano cosa succederà nella nuova puntata, intitolata Blitzkrieg. L’episodio andrà in onda martedì 17 gennaio 2017 su MTV USA e racconterà come Scott (Tyler Posey) e il suo branco si avvicineranno sempre di più ad una soluzione per liberare Stiles (Dylan O’Brien) dalla prigionia dei Ghost Riders e sconfiggere definitivamente i loro nemici, che stanno rendendo Beacon Hills una città fantasma.

    La trama ufficiale dell’episodio 6×08 della 6 ed ultima stagione di Teen Wolf, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che Scott, Lydia (Holland Roden) e Malia (Shelley Hennig) decideranno di prendere d’assalto i Ghost Riders per riuscire a salvare Stiles, nel mentre Liam (Dylan Sprayberry), Hayden (Victoria Moroles) e Mason (Khylin Rhambo) faranno un accordo con Theo (Cody Christian) per conoscere il piano di Douglas.

    Forse finalmente, dunque, Scott e il suo branco riusciranno a portare a casa Stiles e a fermare il piano dei Ghost Riders, il cui obiettivo è rendere Beacon Hills una città fantasma, come hanno già fatto in passato con altre città.

    Tutto ciò succederà mentre, nelle puntate precedenti, Scott e Liam hanno elaborato un piano che poteva permettere loro di catturare uno dei Ghost Riders e in seguito lo hanno anche messo in atto. Invece, Malia e Peter hanno cercato il modo di arrivare alla Wild Hunt, ma Peter aveva anche bisogno di cure, che ha ricevuto proprio dalla figlia.

    Il destino di Peter, però, potrebbe essere a rischio. Infatti l’attore che interpreta il licantropo, Ian Bohen, ha recentemente parlato alla convention dedicata a Teen Wolf svoltasi a Roma di un ‘Peter praticamente già morto.’

    Non si sa se quella dell’attore fosse solamente una battuta o la rivelazione di uno spoiler, ma questa frase ha di certo spaventato i fan della serie tv di MTV USA.

    Inoltre, Theo ha deciso di allearsi con Scott e il suo branco, proprio per cercare di fermare i Ghost Rider, che stanno catturando gli abitanti di Beacon Hills e li cancellano dalla memoria dei loro conoscenti e familiari.

    I Ghost Riders hanno anche catturato Stiles e questo è uno dei motivi che più sta spingendo i protagonisti di Teen Wolf a lottare con tutte le loro forse proprio per sconfiggere i loro nemici.

    Un’altra importante novità riguardante Teen Wolf arriva da Tyler Hoechlin, attore che dà il volto a Derek, alpha che ha guidato Scott durante i primi tempi dopo la sua trasformazione in licantropo.

    L’attore infatti ha dichiarato che Derek potrebbe essere vivo, ma in un’altra dimensione. Lo rivedremo prima della fine della 6 stagione?

    Per vedere cosa sucederà nell’episodio 6×08 della 6 stagione di Teen Wolf non resta che sintonizzarsi martedì 17 gennaio 2017 su MTV USA.