Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×07, spoiler

Martedì 10 gennaio 2017 tornerà in onda la serie tv di MTV USA e Scott e Liam faranno di tutto per cercare di sconfiggere definitivamente i Ghost Riders.

da , il

    Teen Wolf torna in onda con l’episodio 6×07 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono già disponibili. La nuova puntata della 6 stagione della serie tv, intitolata Heartless, verrà trasmessa da MTV USA martedì 10 gennaio 2017 e si potranno vedere, ancora una volta, Scott McCall (Tyler Posey) e i suoi amici impegnati nella lotta contro i Ghost Riders, che catturano gli abitanti di Beacon Hills e li fanno dimenticare a tutto il resto della popolazione della cittadina.

    La trama ufficiale dell’episodio 6×07 della 6 stagione di Teen Wolf, svelando anticipazioni e spoiler, rivela che Scott e Liam (Dylan Sprayberry) elaboreranno un piano che potrebbe permettere loro di catturare uno dei Ghost Riders e in seguito lo metteranno in atto. Nel mentre, Malia (Shelley Hennig) e Peter (Ian Bohen) cercheranno il modo di arrivare alla Wild Hunt, ma Peter avrà anche bisogno di cure, che riceverà proprio dalla figlia.

    A Scott e gli altri si aggiungerà un inaspettato alleato, Theo (Cody Christian), che è stato precedentemente salvato da Liam con la spada di Kira, nonostante dovrà stare attento al Lupo Nazista, che ricorderà della sua collaborazione con i Dread Doctors.

    Anche lo sceriffo Stilinski avrà un ruolo fondamentale nell’episodio 6×07: infatti ritroverà la camera di Stiles e chiederà aiuto proprio a Lydia per cercare di ricordare il figlio rapito dai Ghost Riders.

    Tutto questo succederà mentre, nelle puntate precedenti, Malia, Scott e Lydia hanno cercato delle informazioni sulla Wild Hunt in un misterioso e spaventoso luogo chiamato Canaan. Qui i ragazzi hanno incontrato una potentissima banshee, che ha dato loro numerose informazioni su come catturare e sconfiggere definitivamente i Ghost Riders. Scott, Lydia (Holland Roden) e Malia, in seguito, hanno scoperto che Canaan è una città fantasma e che anche Beacon Hills sta rischiando di diventarne presto una, proprio a causa dei Ghost Riders, che hanno attaccato la città, facendo dimenticare gli abitanti anche ai loro affetti più cari.

    Inoltre, Liam e Hayden hanno preso delle drastiche decisioni riguardanti la strategia per combattere i Ghost Riders che hanno rapito Stiles (Dylan O’Brien).

    Con il susseguirsi delle puntate stiamo ormai arrivando al finale di stagione, che segnerà l’ultima puntata di Teen Wolf, che appunto chiuderà i batenti dopo la fine della 6 stagione. Molti fan sono preoccupati che la serie tv di MTV USA possa finire con la morte di Stiles, personaggio molto amato sin dalla 1 stagione.

    Ad alimentare la teoria che Stiles possa morire è stato proprio Daniel Flores, supervisore ai costumi di Teen Wolf, che ha pubblicato una foto su Instagram con scritto: ‘Finito di lavorare con questo ragazzo. Grazie per tutti i ricordi e le meravigliose sei stagioni.’

    In seguito, però, ha modificato la descrizione, scrivendo: ‘Finito di lavorare sulla 6A.’

    Stiles morirà o riusciranno i suoi amici a salvarlo?