Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama episodio 6×06, spoiler

Finalmente il 3 gennaio 2017 torna in onda su MTV USA il teen drama che segue le vicende di Scott e del suo branco. Cosa succederà dopo la pausa natalizia?

da , il

    Martedì 3 gennaio 2017 torna in onda Teen Wolf con l’episodio 6×06, intitolato Ghosted e sono già disponibili numerosi anticipazioni e spoiler sulla trama ufficiale dell’episodio. La puntata riprenderà dal punto in cui si è interrotta la serie tv di MTV USA prima della pausa natalizia e seguirà ancora le vicende di Scott (Tyler Posey) e dei suoi amici mentre cercano di ritrovare Stiles (Dylan O’Brien), che nel frattempo ha trovato un insolito alleato.

    La trama ufficiale dell’episodio 6×06 di Teen Wolf svela diverse anticipazioni e spoiler e racconta che Scott, Lydia (Holland Roden) e Malia (Shelley Hennig) cercheranno degli indizi su Wild Hunt in un misterioso e spaventoso luogo chiamato Canaan. Qui i ragazzi incontreranno una potentissima banshee, che probabilmente li aiuterà nella lotta contro i Ghost Riders, dando loro numerose informazioni su come sconfiggerli. Scott, Lydia e Malia scopriranno che Canaan è una città fantasma e che anche Beacon Hills rischia di diventarne presto una, proprio a causa dei Ghost Riders, che hanno attaccato la città, facendo dimenticare gli abitanti anche ai loro affetti più cari.

    Nel mentre, Liam e Hayden prenderanno delle drastiche decisioni riguardanti la strategia per combattere i Ghost Riders che hanno rapito Stiles.

    Nelle prossime puntate della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf è previsto un grande ritorno, infatti Cody Christian, interprete di Theo, ha annunciato che il suo personaggio farà presto ritorno a Beacon Hills. Ma Theo non è l’unico personaggio che rivedremo molto presto in Teen Wolf 6: Matthew Del Negro, infatti, rivestirà dell’agente Rafael McCall. L’attore l’ha annunciato direttamente tramite una foto postata sul suo profilo Instagram, in cui ha scritto: ‘#daddysback #teenwolf’.

    Tutto ciò succederà mentre, nelle puntate precedenti, Stiles, ancora intrappolato dai Ghost Riders, ha trovato un alleato inaspettato, ossia Peter Hale (Ian Bohen), il padre di Malia. Questo, però, non è l’unico sviluppo degli ultimi episodi andati in onda della sesta stagione di Teen Wolf: infatti Scott e Lydia hanno trovato una connessione tra la Jeep di Stiles e la sua scomparsa. Il ragazzo è stato rapito dai Ghost Riders proprio mentre si trovava nella sua auto, quindi il collegamento tra la Jeep e il rapimento di Stiles potrebbe essere proprio l’inizio del percorso verso il suo ritrovamento.

    Non resta che sintonizzarsi la notte tra Martedì 3 e Mercoledì 4 gennaio 2017 alle 3 ora italiana su MTV USA per vedere la prima puntata della seconda parte della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, l’episodio 6×06, intitolato Ghosted.