Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×02, spoiler

Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×02, spoiler

Nella notte fra martedì 22 e mercoledì 23 novembre andrà in onda il secondo episodio del teen drama di MTV. Riusciranno Scott ed i suoi amici a sconfiggere l'oscurità?

    Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×02, spoiler

    Nella notte fra Martedì 22 e Mercoledì 23 novembre andrà in onda l’episodio 6×02 della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, intitolato Superposition. La trama ufficiale e le anticipazioni già uscite ci indicano cosa succederà nella puntata che segue la premiere del teen drama di MTV. Purtroppo queste sono le puntate dell’ultima stagione della serie televisiva ideata da Jeff Davis, perché dopo la sesta stagione, Teen Wolf chiuderà i battenti.

    Martedì 15 novembre è tornato in onda Teen Wolf, teen drama di MTV creato da Jeff Davis che segue le vicende dell’Alfa Scott (Tyler Posey) e dei suoi amici del branco. La 6×01 di Teen Wolf è stata dunque l’ultima premiere della serie televisiva, che tornerà in onda martedì 22 novembre alle ore 3 italiane con l’episodio 6×02, intitolato Superposition.
    Nella seconda puntata di Teen Wolf 6, la 6×02 Superposition, mentre Scott, Lydia (Holland Roden) e Malia (Shelley Hennig) cercano i ricordi perduti di un loro amico scomparso, Corey scopre una connessione tra le sue capacità e Wild Hunt.

    In questa nuova stagione di Teen Wolf 6, sfortunatamente l’ultima dopo cinque anni di programmazione, Scott e Lydia (Holland Roden) dovranno unire le loro forze, per cercare di combattere un’entità davvero molto maligna che porterà scompiglio non solo tra gli amici di Scott, ma anche in tutta Beacon Hills.
    I super cattivi di questa sesta ed ultima stagione di Teen Wolf 6 saranno i Ghost Rider, che purtroppo Stiles (Dylan O’Brien) avrà l’onore di conoscere per primo e anche molto da vicino. I Ghost Rider sono un gruppo molto cattivo e pericoloso che fanno parte della mitologia della Wild Hunt, e sono in grado di cancellare la memoria di qualsiasi malcapitato si trovino per la propria strada.

    Succederà qualcosa di brutto a Stiles? Lydia lo salverà?
    Questi cattivi una volta arrivati a Beacon Hills, rovineranno la vita a Scott e i suoi amici, perché cominceranno a fare alle persone qualcosa ancora peggio della morte.

    I Ghost Rider sono degli oscuri cavalieri che marchiano le persone. Ma il loro marchio significa una delle peggiori maledizioni, infatti chi viene marchiato viene anche cancellato dalla realtà, facendo sì che tutte le persone si dimentichino totalmente l’esistenza della persona marchiata. Purtroppo Jeff Davis ha già anticipato e anche le diverse anticipazioni della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf hanno svelato, uno dei primi ad avere a che fare con i Ghost Rider sarà purtroppo Stiles. Il ragazzo verrà quindi dimenticato dalla sua famiglia e dai tutti i suoi amici.

    L’episodio 6×02 della sesta stagione di Teen Wolf, Superposition, andrà in onda martedì 22 novembre alle ore 3 italiane su MTV USA.

    526

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI