Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×01, spoiler

Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×01, spoiler

La serie tv di MTV creata da Jeff Davis sta tornando con la sua ultima stagione. Cosa succederà a Scott e ai suoi amici?

    Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×01, spoiler

    Teen Wolf sta tornando con la sua sesta ed ultima stagione. La serie televisiva creata da Jeff Davis, dopo alcuni cambiamenti di data, dovuto ad un infortunio di Dylan O’Brien, interprete di Stiles, Martedì 15 novembre tornerà finalmente sui nostri piccoli schermi. Sono numerose le anticipazioni e gli spoiler riguardanti la 6×01 di Teen Wolf, intitolata Memory Lost.

    Finalmente Martedì 15 novembre tornerà in onda su MTV la sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, serie televisiva creata da Jeff Davis che in cinque anni e stagioni ha conquistato il cuore di numerosi fan. 
La sinossi ufficiale dell’episodio 6×01 di Teen Wolf, intitolato Memory Lost, ci trasporta subito ai problemi dei protagonisti di questa stagione del teen drama di MTV. Scott (Tyler Posey) e gli altri suoi compagni di Beacon Hills si stanno sempre di più avvicinando al diploma e affronta l’ultimo semestre del liceo, ma i pericoli sono in agguato. Infatti un nuovo amico incrocerà le strade dei nostri protagonisti di Beacon Hills e Liam (Dylan Sprayberry) troverà le prove di un nuovo nemico nel loro liceo.
    Già in questa prima puntata della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf si respirerà un’aria di nostalgia, forse dovuta proprio al fatto che dopo questa non ci saranno altre nuove stagioni del drama di MTV.
    Inoltre i protagonisti di Teen Wolf dovranno affrontare una grave perdita nel loro gruppo, e molti voci suggeriscono che si tratterebbe di Deaton, in quanto l’attore che lo interpreta Seth Gillian è sempre più impegnato sul set di The Walking Dead 7.

    La sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, in partenza martedì 15 novembre alle 3 di mattina (ora italiana) sconvolgerà i fan della serie. Infatti è in arrivo aria di tempesta per Scott e il branco proprio mentre stanno iniziando ad affrontare i loro ultimi mesi al liceo di Beacon Hills. Sembra che però, purtroppo i giorni migliori della loro vita, quelli che trascorrono tra il liceo e l’inizio del college saranno rovinati dalla perdita di uno dei loro alleati, uno dei più vicini e importanti. Prima della fine della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, Scott e Lydia (Holland Roden) si ritroveranno da soli a combattere l’oscurità crescente per impedire di perdere tutto e tutti quelli che amano.

    Ci saranno anche altri cambiamenti nel cast nella sesta stagione di Teen Wolf. Infatti Kira (Arden Cho) non sarà presente in questa stagione del teen drama di MTV. Quindi dopo la relazione con Allison (Crystal Reed) e quella con Kira l’Alfa del branco, Scott, sarà single.

    Ricordiamo che la puntata 6×01 Memory Lost della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf andrà in onda negli USA su MTV martedì 15 novembre alle 3 ora italiana.

    555

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI