Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×04, spoiler

Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×04, spoiler

Martedì 6 dicembre andrà in onda la quarta puntata del teen drama di MTV che sta seguendo Scott e i suoi amici nella loro lotta per salvare Stiles.

    Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×04, spoiler

    Martedì 6 dicembre andrà in onda l’episodio 6×04 di Teen Wolf 6, intitolato Relics e sono già disponibili anticipazioni e spoiler su cosa succederà. La puntata, trasmessa da MTV, seguirà ancora le vicende di Scott (Tyler Posey) e degli altri suoi amici mentre cercano di combattere i Ghost Riders e continuano ad avere dei deja-vu riguardanti Stiles, già rapito dai cattivi di questa stagione. Scott e il branco riusciranno a salvare Stiles?

    La trama ufficiale della puntata 6×04 di Teen Wolf 6, come svelato da anticipazioni e spoiler, racconta che Scott e Liam (Dylan Sprayberry) proteggeranno la squadra di lacrosse da un attacco e dovranno mettere tutta la loro forza nel salvare i loro amici e compagni di scuola. Lydia (Holland Roden), invece, cercherà di scovare degli indizi sulla scomparsa di Stiles, per arrivare ad un modo per salvarlo.

    Sembra che la situazione per i protagonisti di Teen Wolf 6 stia solo peggiorando con il corso delle puntate. Il creatore del teen drama, Jeff Davis, aveva promesso delle grandi sorprese in questa sesta ed ultima stagione e infatti ora si parla della possibile uccisione di uno dei personaggi principali di Teen Wolf 6.
    Jeff Davis ha dichiarato: ‘Potremmo avere un po’ di sangue fra le mani prima della fine della sesta stagione di Teen Wolf. Sicuramente è una delle cose di cui abbiamo parlato. Chi vivrà e chi morirà? Il fatto è che vogliamo da una parte che sia epico, ma non sono una di quelle persone che pensa che dovremmo uccidere uno dei personaggi solo per farne del sensazionalismo.

    Deve essere una morte con un significato. Quando uccideremo uno o due dei personaggi, avrà un significato e questa morte farà parte della storia.’

    Molti fan di Teen Wolf 6 hanno subito pensato che uno dei personaggi che potrebbe morire è Jordan Parrish (Ryan Kelley) e l’attore che lo interpreta ha lasciato delle dichiarazioni sulla possibile morte di Parrish: ‘Sappiamo se Parrish se ne andrà? Penso che sia una delle altre questioni che verranno risolte nella sesta ed ultima stagione di Teen Wolf. Ed è anche uno dei temi di questa stagione, ossia non dire abbastanza, non chiarire le cose. La bestia, però, se n’è andata e questo era lo scopo di Parrish. Spero comunque che Davis trovi in un modo per far sì che Parrish sia ancora vivo alla fine di Teen Wolf 6.’

    Non ci resta allora che sintonizzarci su MTV alle 15 ora italiana di martedì 6 dicembre per vedere l’episodio 6×04 di Teen Wolf 6 e scoprire come andrà a finire la storia.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI