Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×03, spoiler

Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×03, spoiler

La serie tv di MTV creata da Jeff Davis tornerà in onda con la terza puntata il 29 novembre. Cosa succederà a Stiles? Lo salveranno?

    Teen Wolf 6 stagione: anticipazioni e trama 6×03, spoiler

    Martedì 29 novembre andrà in onda l’episodio 6×03 di Teen Wolf e già sono numerosi gli spoiler e le anticipazioni sulla trama della puntata, intitolata Sundowning. Lo show di MTV, teen drama creato da Jeff Davis è arrivato alla sua sesta ed ultima stagione, quindi attraverso le puntate, tornate in onda Martedì 15 novembre ci stiamo avvicinando al finale di Teen Wolf 6, in cui vedremo risolti tutti i problemi creati dai super cattivi di questa stagione.

    Dunque Martedì 29 novembre andrà in onda l’episodio 6×03 di Teen Wolf 6, intitolato Sundowing e già possiamo leggere spoiler e anticipazioni sulla trama della puntata che verrà trasmessa negli Stati Uniti da MTV alle 3 di notte ora italiana.
    La terza puntata della sesta stagione del teen drama sarà ambientata dopo che precedentemente Scott (Tyler Posey) ha capito che nel branco manca qualcuno dei suoi amici e tutti insieme sono partiti alla ricerca del loro amico scomparso, seguendo le tracce che li ha portati nel luogo dove è stato portato. Corey (Michael Johnston) ha già scoperto che le sue capacità potrebbero essere connesse con la Caccia Fantasma.
    Secondo la trama ufficiale dell’episodio 6×03 di Teen Wolf 6, Scott, Lydia (Holland Roden) e Malia (Shelley Hennig) cercheranno Stiles (Dylan O’Brien), che si ritrova in un’altra realtà, dove ha incontrato tutte le persone che sono state cancellate dalla realtà dai Ghost Riders. Tra le varie vittime, Stiles ha trovato anche Peter Hale (Ian Bohen), padre di Malia, che potrebbe nel corso delle puntate diventare un alleato.

    Nel mentre Liam (Dylan Sprayberry) e gli altri organizzeranno una festa per evitare che uno dei loro amici sia rapito dai Ghost Riders, quindi faranno di tutto perché resti sano e salvo.

    La sesta ed ultima stagione di Teen Wolf è tornata sui piccoli schermi statunitensi su MTV in ritado rispetto alla data originale d’uscita. Questo ritardo, che ha fatto slittare di diverse settimane le puntate di Teen Wolf 6, è dovuto ad un infortunio di Dylan O’Brien, interprete di Stiles, avvenuto sul set del film Maze Runner 3.
    Infatti, l’assenza di Stiles nelle puntate è proprio dovuto a questo infortunio dell’attore, ma comunque Davis e il resto della troupe è riuscita a giustificare molto bene la scomparsa di uno dei personaggi preferiti dal pubblico, dando vita a questi cattivi che cancellano le persone dalla realtà e dalla memoria dei loro cari.
    Comunque, alla fine, Teen Wolf 6 è tornato in onda, anche se in ritardo il 15 novembre e siamo arrivati alla trasmissione dell’episodio 6×03, intitolato Sundowning.

    Ricordiamo che l’episodio 6×03 di Teen Wolf 6, intitolato Sundowning andrà in onda Martedì 29 novembre negli USA su MTV alle 3 di notte ora italiana.

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI