Teen Wolf 4 stagione anticipazioni: la caccia al trailer fa impazzire i fan

Teen Wolf 4 stagione anticipazioni: la caccia al trailer fa impazzire i fan

La partenza di Teen Wolf 4 stagione è stata anticipata da una gigantesca caccia al tesoro, con un nuovo trailer come premio finale

    Quello appena trascorso è stato un weekend decisamente intenso per i fan di Teen Wolf, la cui 4 stagione è alle porte. Le anticipazioni si susseguono senza sosta in rete ma, soprattutto, è stata una due-giorni all’insegna della caccia al trailer. Gli spietati dirigenti di MTV hanno deciso di rilasciare il nuovo promo stagionale, ma il fandom se l’è dovuto proprio sudare.

    Produttori, sceneggiatori e attori sono stati infatti tutti coinvolti in una mega caccia al tesoro, con indizi sparsi ovunque in rete, tra siti internet e social network. In palio c’era l’ambito trailer di un minuto e mezzo di Teen Wolf 4, per arrivare al quale i fan dovevano risolvere un intricato enigma numerico. Sedici combinazioni da azzeccare ed inserire nel giusto ordine, per sbloccare il famigerato video; una delle più ardue ha riguardato la sequenza ’2436′, ricavata da un numero telefonico presente in un selfie scattato da uno dei membri del cast. L’intero fandom ha unito le forze cercando di giungere alla complicata soluzione.
    Ci sono volute cinque settimane per realizzare la mastodontica operazione, che ha portato a ben 350.000 visualizzazioni sul sito WhoIstheBenefactor.com, dove è stato montato l’enigma.

    Solo 23.000 tentativi sono andati a buon fine, dei 155.000 registrati in totale. Per chi non ce l’avesse fatta, ecco il promo in questione.

    245

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI