Teen Wolf 3: su Fox tornano i giovani licantropi del teen drama di Mtv

Teen Wolf 3: su Fox tornano i giovani licantropi del teen drama di Mtv

La terza stagione di Teen Wolf, il teen drama di Mtv sui giovani licantropi, andrà in onda su Fox da martedì 29 ottobre alle 21

    È in arrivo in Italia una nuova ondata di paranormale con i giovani licantropi di Teen Wolf 3: la terza stagione del teen drama di Mtv Usa, che mescola sapientemente atmosfere horror, thriller e soprannaturali a quel pizzico di romanticismo che non guasta mai, sta per sbarcare sul canale satellitare Fox. Nuovi nemici e molti colpi di scena vi aspettano sin dall’inizio dei nuovi episodi della serie tratta dal film Voglia di vincere del 1985 con Michael J. Fox in onda a partire dal prossimo martedì 29 ottobre 2013.

    La terza stagione di Teen Wolf continuerà a seguire le avventurose vicende del giovane Scott McCall (Tyler Posey, Men of Honor), adolescente sexy ma impacciato trasformato in un licantropo aggressivo e fuori controllo dal misterioso Derek (Tyler Hoechlin), che insieme ai suoi compagni Allison (Crystal Reed), Stiles (Dylan O’Brien) e Lydia (Holland Roden) dovrà affrontare un nuovo branco di lupi mannari, guidati dallo spietato Deucalion (Gideon Emery), pronto ad invadere Beacon Hills. Al rientro a scuola dalle vacanze estive, infatti, il gruppo di amici dovrà vedersela con inquietanti e misteriosi eventi.

    Una delle novità della serie scritta da Jeff Davis (creatore di Criminal Minds) farà la sua comparsa già nei primi minuti della terza stagione di cui vi abbiamo già offerto anticipazioni e spoiler. Dopo un adrenalinico inseguimento in sella a una moto due ragazzi si trasformano insieme in un unico potente lupo mannaro: trattasi dei gemelli Ethan e Aiden, interpretati da Charlie e Max Carver, già visti in Desperate Housewives nei panni di Porter e Preston, i figli di Linette e Tom Scavo. I due fratelli fanno parte del branco di licantropi di Deucalion: con loro ci sono anche la bella Kali (Felisha Terrell) e Ennis (Brian Patrick Wade). Insieme perseguono un obiettivo preciso: far entrare nel branco Derek.

    Tra i nuovi personaggi ci sono anche Cora Hale (interpretata da Adelaide Kane), la sorella di Derek, che lui credeva morta all’età di undici anni e che ora ricompare come prigioniera di Deucalion, e Jennifer Blake (Haley Webb), la nuova professoressa di inglese che avrà una relazione con Derek e che poi si rivelerà essere un Darach, un serial killer che sacrifica determinati gruppi di persone.

    Gli episodi di Teen Wolf 3, che sono passati da 12 a 24 dopo il successo delle prime due stagioni (che hanno ottenuto una media di 1.8 milioni di telespettatori), andranno in onda ogni martedì alle 21 in prima visione assoluta su Fox (canale 111 di Sky) a partire dal 29 ottobre. Questa nuova serie ha debuttato negli States facendo registrare un aumento negli ascolti rispetto alla scorsa stagione e per questo i produttori durante il New York Comic-Con tenutosi il 12 ottobre scorso hanno già confermato il rinnovo per una quarta stagione da 12 episodi prevista per il 2014.

    507

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI