TCA Tour 2010: le novità in casa CW

TCA Tour 2010: le novità in casa CW

TCA Tour 2010: le novità in casa CW: quasi certamente rinnovate Supernatural e Smallville, grandi attese per Life Unexpected, spoiler per Vampire Diaries

    Dawn Ostroff al TCA Tour 2010 rivela le novità in casa CW

    Dopo CBS passiamo al TCA Tour 2010 di CW, ovviamente i fan sono più interessati alle vecchie serie che alle nuove per cui senza troppe ciance passiamo a dirvi che – contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsiSupernatural potrebbe tornare per una sesta stagione. Ad annunciarlo la boss di CW Dawn Ostroff, secondo cui Eric Kripke “ci sta pensando“.

    Ostroff ha rivelato di aver pranzato con Kripke (che ad agosto aveva detto di non voler tirare Supernatural troppo per le lunghe) pochi giorni fa, “ed era molto eccitato per come stava andando lo show, penso questa stagione sia stata soddisfacente per lui e certamente le idee per continuare Supernatural non gli mancano“. La presidente CW è entusiasta dello show, non solo la serie è creativamente stimolante “ma gli ascolti salgono e lo show è seguito da molte donne, più che negli anni passati: non ci sono molti show che migliorano se stessi nel corso della quinta stagione“.

    Da Supernatural a Smallville, in questo caso sono i produttori a voler continuare per una decima stagione, la Ostroff ha rivelato che ancora un contratto non c’è ma “mi sento ottimista, molto ottimista sulle chance di rinnovo di Smallville. Lo show mi piace, creativamente stanno facendo un buon lavoro ed gli ascolti sono buoni, una cosa che non è facile fare arrivati alla nona stagione, che penso ai fan sia piaciuto molto“. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, “non so ancora cosa faremo, Brian Peterson e Kelly Souders (i produttori, ndr) non ci hanno ancora portato le loro idee per l’ultimo episodio della stagione ma penso che più che un series finale sia un season finale“.

    Ed oltre alla grande speranza Life UneXpected (unica serie CW che negli ultimi anni è riuscita a piacere ai critici oltre che al pubblico), i produttori di The Vampire Diaries hanno fornito qualche spoiler che vi postiamo dopo l’immagine, non prima di avervi detto – e non ne dubitavamo – che quasi certamente la serie sarà rinnovata per una seconda stagione.

    the vampire diaries

    * Elena non diventerà un vampiro nella puntata del 21 gennaio, il rumors è una bufala “non è neanche lontanamente passato per le nostre teste – assicura la producer Julie Plec – forse potrà succedere nella trentasettesima stagione”.
    * Kevin Williamson ha confermato che Vicky è veramente morta, e Jeremy comincerà a scoprire le circostanze del suo omicidio.
    * In uno dei prossimi episodi vedremo (in flashback) il primo bacio tra Damon e Katherine.

    * Damon crescerà e comincerà a comportarsi come un fratello per Stefan.
    * La relazione tra Elena e Bonnie sarà messa alla prova.

    603

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE