TBBT, Castle, Entourage, SoA, Burn Notice (e altre): le novità

The Big Bang Theory vuole Leonard Nimoy; Kelly Carlson e Dan Cortese in Casle; Entourage per Dania Ramirez; Lennie James in Hung; Kenny Johnson recurring in Sons Of Anarchy; Spencer Locke per The Vampire Diaries; Coby Bell regular in Burn Notice 4; trionfo degli ascolti per gli Oscar

da , il

    The Big Bang Theory vuole Leonard Nimoy

    Lo rivedremo in Fringe, ma Leonard Nimoy potrebbe anche essere la guest star di The Big Bang Theory, facendo così diventare realtà il sogno di Sheldon che vuole incontrarlo: ad anticipare la cosa è il produttore di TBBT Bill Prady, secondo cui nelle prossime settimane al grande attore verrà chiesto se è interessato ad apparire in un cameo. “Se ci sarà il suo interesse, svilupperemo una storia“, ha spiegato il produttore, memore però che già nella seconda stagione della serie Nimoy ha rifiutato di apparire in un cameo, probabilmente perché – secondo Prady – non a tutti piace apparire nel ruolo di se stessi.

    Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di Castle che avrebbe parodiato la querelle Leno vs Letterman, ebbene oltre a Tom Bergeron, Fred Willard e French Stewart nella puntata di Castle del dodici aprile vedremo anche Kelly Carlson (nel ruolo di potenziale interesse amoroso del protagonista, sarà un’attrice di nome Ellie Rose che Castle incontra sul set del talk show condotto da Bobby Mann/Tom Bergeron; la Beckett – gelosa – insinuerà che l’attrice è interessata a Castle solo per ottenere un ruolo dal film tratto dal suo nuovo libro) ma anche Dan Cortese, nel ruolo del presidente del network dove lo scandalo si è sviluppato.

    Tre ingressi in altrettante serie via cavo, Dania Ramirez sarà ricorrente della settima stagione di “Entourage” nel ruolo di Alex, nuovo interesse amoroso di Turtle (Jerry Ferrara). Lennie James apparirà invece nella comedy Hung, dove sarà il potenziale interesse amoroso di Tanya (Jane Adams), e Kenny Johnson sarà ricorrente di “Sons of Anarchy“, dove riprenderà il ruolo di Kozik, membro della SAMCRO visto nel finale della seconda stagione.

    Spencer Locke apparirà invece in “The Vampire Diaries“, l’attrice – vista in Cougar Town – sarà Amber Bradley, una concorrente ad un concorso di bellezza con Elena e Caroline.

    Coby Bell (The Game e Third Watch) sarà un regular della quarta stagione di Burn Notice nel ruolo di Jesse Garcia, esperto di terrorismo sexy e sicuro di sé che ha l’abilità di assumere diversi alias, ma anche di ‘leggere’ le vulnerabilità delle persone.

    Niente ascolti Usa per domenica 7 marzo 2010, la serata è stata dominata dagli Oscar che – con una media di 39.2 milioni (con punte di 42) hanno cannibalizzato la serata dalle 20.30 alle 23; bene anche il red carpet e relative interviste, oltre 31 milioni di telespettatori.