Tatiana pensaci tu: il nuovo docu-reality di FoxLife da oggi alle 15:50 in prima tv

Prende il via oggi pomeriggio alle 15:50 su FoxLife il nuovo docu-reality sul mondo della compravendita immobiliare: Tatiana pensaci tu!

da , il

    Tatiana pensaci tu! è la nuova serie in prima visione assoluta al via oggi pomeriggio su FoxLife che racconta la storia di Tatiana, una bella e brava agente immobiliare che decide di lasciare il suo vecchio posto di lavoro e mettersi in proprio per sfidare i colossi del settore. Tatiana dunque è pronta a fare concorrenza (almeno come personaggio televisivo) a Paola Marella, l’esperta consulente immobiliare di Cerco (e Vendo) Casa Disperatamente in onda da anni su Real Time.

    I docu-reality ormai impazzano in tv, tanto che dopo aver invaso i palinsesti della piattaforma satellitare e digitale terrestre (grazie soprattutto a Real Time che ne manda in onda a bizzeffe ogni giorno), sono approdati anche sulla tv generalista e ne hanno conquistato subito il pubblico femminile (come SOS Tata, tanto per fare un esempio). E da oggi pomeriggio alle 15:50 sbarca su FoxLife la nuova serie sul mondo della compravendita immobiliare Tatiana pensaci tu!, che andrà in onda tutti i giorni in prima visione assoluta dal lunedì al venerdì, alla stessa ora, sul canale 114 dello Skybox.

    Protagonista del docu-reality è Tatiana Londono, madre, moglie e abile agente immobiliare che ha appena aperto una sua agenzia immobiliare. Il primo passo verso la sua nuova carriera in proprio è trovare un ufficio adatto (e i capitali necessari) per iniziare finalmente la sua nuova avventura lavorativa. Chi non risica, non rosica, infatti, è il motto che le calza a pennello: prima di dare il via alla sua incredibile scalata e sfidare con i suoi pochi mezzi un mercato così fortemente competitivo dominato dai colossi del settore, la carismatica Tatiana era già un’agente di successo nell’agenzia in cui lavorava. Ad aiutarla nella sua nuova impresa sarà una squadra di giovani e valenti collaboratori, determinati come lei a far carriera in fretta e a raggiungere il traguardo dei traguardi: ottenere il mandato per una villa da un milione di dollari.

    Riuscirà Tatiana a soddisfare i suoi nuovi clienti e ad accontentare le richieste di modelle e manager a dir poco esigenti, a volte davvero impossibili per quanto sono eccentriche? Ma, soprattutto, riuscirà a farsi un nome e a non mettere a rischio la sua reputazione nella giungla della compravendita delle abitazioni? Per scoprire la sua divertente storia, fatta di ambizioni lavorative, figli da mantenere e un marito e una casa da non trascurare, l’appuntamento è da oggi alle 15:50 su FoxLife con il primo episodio in prima tv del nuovo docu-reality Tatiana, pensaci tu!