Taricone incidente: emorragia interna, operato

Taricone incidente: emorragia interna, operato

Pietro Taricone, ricoverato in condizioni disperate all'ospedale di Terni, è al momento sottoposto a intervento chirurgico per un grave trauma addominale che ha causato un'emorragia interna

    Pietro Taricone in fin di vita

    Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Pietro Taricone, precipitato a Terni dopo un lancio col paracadute: è attualmente sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale cittadino dove è arrivato privo di sensi e con un’emorragia interna che ora i chirurghi cercano di fermare. Numerose le lesioni sul tutto il corpo e i medici non hanno esitato a definire “disperate” le sue condizioni. Intanto le indagini sull’incidente sono già partite: si ipotizza una manovra errata.

    Un errore di manovra del suo paracadute potrebbe essere all’origine dell’incidente di cui è rimasto vittima poche ore fa Pietro Taricone, ora sottoposto a intervento chirurgico per ridurre il trauma addominale che ha causato una grave emorragia interna che ha spinto i medici dell’ospedale di terni a definire “estremamente gravi” e disperate le sue condizioni. Alcuni testimoni hanno infatti visto l’attore scendere regolarmente dopo il lancio, compiuto in gruppo con altre otto persone.

    Stando alle prime ricostruzioni Taricone avrebbe quindi tentato una virata in volo a quota troppo bassa, che avrebbe portato all’avvitamento del paracadute e alla successiva caduta.

    Le indagini sono, ovviamente, ancora in corso e la Polizia sta compiendo tutti i rilievi necessari: intanto Taricone combatte tra la vita e la morte. Al suo fianco l’attrice Kasia Smutniak, la sua compagna.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi Tvpietro-taricone
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI